I giovanissimi 2001 della Tevere Roma conquistano il terzo posto in classifica

Martedì, 09 Febbraio 2016 12:32

Autore: Matteo Fasano

I ragazzi di Mister Negri battono il CVN Casal Bernocchi per 3 a 2

Continua senza sosta la bellissima favola dei Giovanissimi 2001 della Tevere Roma di mister Luca Negri che, grazie alla vittoria per 3-2 contro il CVN Casal Bernocchi, conquistano il terzo posto dietro a un Trastevere Calcio e un Honey Soccer imprendibili.

"La squadra continua a mostrare un grande carattere ed una grande caparbietà condita da buone trame di gioco - ha dichiarato Mister Negri - i ragazzi hanno tutte le carte in regola per ottenere ottimi risultati con il suo organico formato da 27 giocatori che ruotano a turno con una professionalita e una grande voglia di raggiungere gli obiettivi prefissi. Voglio fare i miei complimenti a tutti loro, cominciando dal capitano della squadra, il difensore centrale Marco Secondino, per poi passare al bomber Federico Sebastiani con i suoi 10 gol fatti per non dimenticarci di Leonardo Petrillo il nostro eccezionale terzino destro"
 

I Giovanissimi 2001 sono il vanto della Tevere Roma, rappresentando nel migliore dei modi i colori giallorossi della società. "Aspettiamo ora - ricorda Mister Negri - la fine del campionato per festeggiare un bellissimo terzo posto che darebbe la possibilita di essere ripescati nei regionali".
 
 
 
 
 
 
 
Vota questo articolo
(3 Voti)
Pubblicato in Sport
Etichettato sotto