Hip Hop: campionati mondiali a Phoenix in Arizona

Martedì, 08 Agosto 2017 10:36

Autore: Matteo Fasano

Per il terzo anno i ragazzi della Stratos ASDC di Parco Leonardo alle finali Mondiali negli Stati Uniti

Per il terzo anno consecutivo i piccoli Alphakids (fino a 12 anni), l’unica Crew Italiana della categoria, sono saliti sul gradino più alto del podio nelle qualificazioni Italiane dell’Hip Hop International, categoria “Junior” e rappresenteranno anche quest’anno l’Italia alle finali del World Hip Hop International Championship a Phoenix.
Una grande soddisfazione e un grande onore per la scuola di Parco Leonardo Stratos asdc, per il Comune di Fiumicino e per il bravissimo coreografo Antonio Buonavoglia che, per la presenza, per il terzo anno consecutivo alle finali Mondiali negli Stati Uniti.
 
"World Hip Hop International Championship è una delle competizioni più prestigiose del Mondo, quest’anno saranno ben 46 le nazioni rappresentate, tutte le migliori Hip Hop Crew si incontreranno dal 7 al 12 Agosto e ci saranno anche i nostri Alphakids - ha dichiarato il presidente Stratos Asdc, Enrico Folegnani - purtroppo una bambina della Crew, Noemi, non ha potuto seguire i compagni in questa avventura per motivi di salute ma siamo certi che il resto del gruppo sentirà il suo tifo e la sua energia, sarà come se fosse lì, con loro! La passione, l’impegno e l’amicizia che li tiene uniti dentro e fuori la scuola farà si che i suoi compagni daranno tutto anche per lei quando saliranno su quell’enorme palco davanti a oltre 1500 persone. Tutta Fiumicino tiferà per voi, forza Italia e forza Alphakids"
 
 
 
 
 
Vota questo articolo
(1 Vota)
Pubblicato in Sport
Etichettato sotto