Futsal Isola: Marchetti al settimo cielo

Giovedì, 19 Giugno 2014 17:29

Autore: Matteo Fasano

Il laterale rinnova: “Era il mio unico obiettivo. Qui ho trovato una famiglia, volevo rimanere a tutti i costi”

Ci sarà anche Luca Marchetti in A2. Società e l’ex Lazio hanno trovato l’accordo. Non c’è più nessun dubbio ora: il laterale con licenza di segnare sarà lui. Il pedigree c’è tutto, in B ha fatto sfracelli. In A potrebbe fare ancora meglio. Il suo mondo è questo, lo conosce bene: qui è cresciuto, si è formato ed è diventato un campione. Per la Futsal Isola un acquisto più che una conferma.
 
MARCHETTI Sorride come una Pasqua: “Era quello che volevo. Rimanere alla Futsal Isola era il mio unico obiettivo. Quando ho accettato di scendere in B l’ho fatto sposando il progetto. Credo tantissimo nelle scelte societarie. Ringrazio i presidenti Massimiliano Mazzucca e Federica Poggio che hanno sempre avuto splendide parole per me e hanno sempre spinto per la mia riconferma. Ringrazio tutto lo staff tecnico, da mister Sannino a Ciccio Angelini al dg Alessandro Distante un collante insostituibile che ha pesato non poco sul mio rinnovo. Ritrovo una famiglia”.
Ha tracciato subito gli obiettivi: “Ripagare la fiducia del mister e di tutto l’ambiente: darò tutto me stesso in campo e fuori, anche a livello comportamentale. Quest’anno il ritornello del ‘dobbiamo salvarci’ varrà sul serio. Siamo una neo promossa, ci presentiamo in serie A in punta di piedi con l’umiltà della matricola ma anche con la consapevolezza di avere una società e uno staff tecnico ambiziosi che sanno il fatto loro e hanno voglia di crescere. Getteremo le basi per il futuro. Qui c’è tanta voglia di fare calcio a 5 in maniera seria, facendo i passi giusti al momento giusto. La serie A è il giusto coronamento per gli sforzi che in tutti questi anni la Futsal Isola ha messo in campo. Le altre? Noi guardiamo in casa nostra, vedo però che tra le righe c’è chi parla spesso di noi. Significa che abbiamo costruito qualcosa di importante”.
 
 
 
 
Vota questo articolo
(1 Vota)
Pubblicato in Sport
Etichettato sotto