Futsal Isola, ecco il secondo acquisto: David Patrizi

Lunedì, 23 Giugno 2014 11:34

Autore: Matteo Fasano

Il portierone, ex Lazio, scende in A2. “Volevo nuovi stimoli e un ambiente sereno per fare bene. Qui c’è voglia di crescere”

Saracinesca abbassate: ci pensa David Patrizi. Toccherà all’ex Lazio sostituire Luca Leofreddi. Responsabilità? “Non vedo l’ora”. Ciccio Angelini, uno che di portieri ci capisce, l’ha voluto a tutti i costi. Patrizi ha ringraziato e trovato subito l’accordo: “Dopo quattro anni di Lazio, volevo rimettermi in gioco. È stata un’esperienza splendida, l’A1 per un giocatore è il massimo. Ma dopo un periodo duro, faticoso mi serviva una nuova esperienza. Approdare a una società importante e ambiziosa che mi mettesse nelle condizioni di lavorare bene, prendermi le mie responsabilità e darmi nuovi stimoli, era quello che volevo. La Futsal Isola era la miglior scelta possibile. Me ne hanno parlato tutti molto bene, ambiente sereno, professionale, società sana e solida alle spalle, con tanta voglia di fare bene e crescere. Non vedo l’ora che sia il 25 agosto. Progetti? Una parola che non mi piace. La società ha fissato degli obiettivi realisti, sta a noi raggiungerli sul campo e a metà stagione capire se si potrà fare anche qualcosina di più. Io? Voglio dare il massimo. Parlare prima non è mai bello. Io voglio farlo sul campo, dare tutto me stesso e magari aiutare la società a crescere qualche giovane interessante. Ho una voglia matta di scendere nuovamente in campo”.
Patrizi ritroverà diversi amici: Luca Marchetti, Ciccio Angelini e Luca Scaringella come preparatore dei portieri: “David è un bravo ragazzo e un grande professionista - spiega Scaringella - sono felicissimo sia approdato alla Futsal Isola. Da agosto ci metteremo sotto, sputeremo sangue, faremo sacrifici ma sono sicuro insieme ci toglieremo belle soddisfazioni”.
 
 
 
 
Vota questo articolo
(1 Vota)
Pubblicato in Sport
Etichettato sotto