Futsal Isola: contro il Paolo Agus un solo risultato

Mercoledì, 20 Marzo 2013 18:08

Autore: Matteo Fasano

I playoff, la società ci crede: “Li vinceremo, è il nostro grande obiettivo"

Un solo risultato. Contro il Paolo Agus non si scherza. Obiettivo secondo posto. Da lì non si transige. Il campionato è sfuggito. L’obiettivo A2 però non cambia. Il presidente Federica Poggio l’ha detto chiaramente: “Vogliamo il secondo posto. Da qui non si transige”.
Ha scosso la squadra: “Abbiamo sempre fallito i grandi appuntamenti. Se vogliamo vincere i playoff dobbiamo cambiare marcia. Vincere anche le grandi partite e contro le grandi squadre come il Paolo Agus. Spero che i ragazzi ci stupiscano e ci facciano un bel regalo. È una prova d’orgoglio”.
I playoff, la società ci crede: “Li vinceremo. È il nostro grande obiettivo. Il campionato e la coppa Italia sono sfumati, vogliamo rifarci. Voglio vedere una squadra grintosa, di carattere, che faccia suo l’obiettivo”.
dell’anno il sogno era il campionato: “Non ci nascondiamo. Eravamo partiti per vincerlo. Le cose sono andate diversamente. La delusione è tanta. L’amaro in bocca rimane. Ma abbiamo l’opportunità per rifarci attraverso i playoff. Ma prima c’è da vincere contro il Paolo Agus”.
L’A2: “Siamo una società tignosa. Ci siamo messi in testa di andarci e ci andremo. Metteremo tutto noi stessi. I giocatori non ci deluderanno. Poi dipenderà anche da tanti fatti imponderabili che in questo campionato hanno avuto un grosso peso”.
 
 
Vota questo articolo
(0 Voti)
Pubblicato in Sport