Fregene: sabato 20 settembre la premiazione di Sofia

Venerdì, 19 Settembre 2014 13:08

Autore: Matteo Fasano

La campionessa Taekwondo di soli 13 anni si esibirà in via Castellammare

Sofia la piccola guerriera di Fregene, dopo aver conquistato il bronzo nel primo Campionato del Mondo Cadetti di Taekwondo, disciplina OLIMPICA, che si è svolto in Arzebajiane nello scorso mese di luglio, sabato 20 settembre verrà premiata, in occasione della Notte Bianca, per aver difeso i nostri colori con la Nazionale Italiana.
 
Sofia, una piccola-grande atleta che non si risparmia e che crede in quello che fa e i risultati arrivano. Già 2 volte Campionessa Italiana, è ora anche componente della Nazionale Italiana Taekwondo. Un meritato riconoscimento che la porterà in giro per il mondo a misurarsi in competizioni sempre più entusiasmanti e di altissimo livello. Insomma un bel da fare per una bambina di soli 13 anni ma le soddisfazioni non mancano.
La piccola campionessa, residente a Fregene, svolge i suoi allenamenti presso la palestra dell'Istituto Palo Baffi in viale di Porto, sabato 20 settembre, in occasione della Notte Bianca, parteciperà alla dimostrazione che l'Associazione presenterà, in via Castellammare.
 
Fiumicino Online
 
 
 
 
Vota questo articolo
(5 Voti)
Pubblicato in Sport
Etichettato sotto