Football Americano, i giocatori della Roma firmano i "10 anni" della LEGIO XIII

Sabato, 24 Febbraio 2018 18:09

Autore: Matteo Fasano

La trasformazione dello stemma fa tornare alla mente dei tifosi Francesco Totti

Quest'anno la Legio XIII compie 10 anni, e la sua prima decade nel football americano è firmata dai giocatori della Roma. Questo inizio 2018 parte con il piede giusto, tra le tante iniziative a sorpresa per l'inizio di un campionato ormai alle porte.
 
La Legio XIII, tra le sue iniziative, sta proseguendo con la propaganda del football americano nelle scuole e dopo aver iniziato nel X Municipio, giunge anche a Fiumicino, dove si è tenuto l'incontro con ordine del giorno “illustrazione progetti sportivi per le scuole”, dove il Direttore Sportivo Marco Bozzarini e il Coach Valerio Bozzarini hanno illustrato il proprio progetto alla presenza dell’Assessore Paolo Calicchio, del Consigliere Angelo Petrillo e dei Dirigenti di 6 Istituti Scolastici.
 
Precursori, tra gli studenti nel Lazio, adesso il gruppo dirigenziale del presidente Giacomo Tancioni, può contare anche sul ritorno di Valerio Bozzarini, uno dei presenti nei primi anni della Legio XIII, che torna a rivestire un ruolo importante proprio nel decennale.

Ma le “magie” sembrano essere appena iniziate e succede che, grazie alla collaboratrice Carla Porcelli, il bellissimo striscione del decennale Legio XIII, con lo stemma trasformato con un bel 10, dalla magica mano del presidente Tancioni, finisce proprio tra le mani dei giocatori della Roma. Tanta curiosità, chiedono e fanno domande e alla fine ecco che tutti gli spazi bianchi vengono ricoperti dagli autografi degli stessi giocatori. Un primo e bellissimo regalo questo per la Legio XIII che ne ha in serbo anche altri …stay tuned!
 
 
Vota questo articolo
(1 Vota)
Pubblicato in Sport
Etichettato sotto