Fiumicino Calcio. Presentato Reclamo per errore tecnico

Mercoledì, 28 Settembre 2016 18:10

Autore: Matteo Fasano

Munaretto: "Gli errori ci stanno e si accettano, ma qui si va oltre"

"Abbiamo appena presentato preannuncio di reclamo per la gara di domenica scorsa. Ed entro venerdì formalizzeremo il reclamo allegando tutte le prove con le quali dimostrare l'evidente errore tecnico nel quale è incappata la terna arbitrale" lo dichiara Simone Munaretto, presidente Fiumicino Calcio.

"Nelle ultime due partite - spiega Munaretto - si sono verificati casi più unici che rari. Tutti a danno del Fiumicino. Contro il Palocco ci sono stati fischiati tre rigori contro in 15 minuti. A memoria d'uomo non ricordo sia mai capitata una cosa del genere. Ancora più farsesco l'errore nel match con il Montespaccato: arbitro e guardalinee hanno prima convalidato il gol di Mirko Forcina e poi, dopo essere stati intimiditi dai giocatori e dalla panchina ospite, annullato una rete chiaramente regolare. La motivazione? Non ci è stato concesso il vantaggio dopo un fallo subito. Un 'unicum'".

"Pur sapendo che le immagini video non possono essere portate come prova, allegheremo ugualmente il filmato dove si vede chiaramente tutto: il gol di Forcina, l'arbitro e il guardalinee convalidare e correre a centrocampo, l'aggressione al guardalinee, l'arbitro tentare di sedare la rissa e poi, evidentemente intimidito, tornare sulla sua decisione e annullare il gol al Fiumicino assegnando però punizione a favore. Gli errori ci stanno e si accettano, ma qui si va oltre e per rispetto nostro, della storia del Fiumicino, del lavoro che svolgono ogni giorno i nostri tesserati e per i nostri tifosi si deve mettere un freno. Meritiamo rispetto" ha concluso Simone Munaretto, presidente Fiumicino Calcio.
 
 
 
 
Vota questo articolo
(1 Vota)
Pubblicato in Sport
Etichettato sotto