Fiumicino Calcio, Mondella: "2001 diventiamo grandi"

Venerdì, 01 Agosto 2014 16:41

Autore: Matteo Fasano

Dopo Dario Teofani i giovanissimi hanno una nuova guida tecnica, Stefano Mondella

L’avventura è iniziata. Fiumicino Calcio-Helios, un matrimonio che è già luna di miele. Dopo Dario Teofani, Stefano Mondella. Sarà lui la guida tecnica dei Giovanissimi 2001.
 
“Il Fiumicino Calcio è una grandissima vetrina – dice Mondella - c’è entusiasmo, voglia di fare bene, crescere e trasmettere ai ragazzi non solo valori tecnici, ma anche morali e sportivi. Questo ha avuto un gran peso nella scelta di aderire al progetto che ci ha presentato il presidente Simone Munaretto. Io e Dario vogliamo mantenere le promesse, lavorare bene, fare due ottimi campionati”.
 
Il ritiro a Leonessa a fine agosto, poi si farà sul serio: “Abbiamo due squadre da 31 elementi l’una. Dovremo iniziare a fare un pò di scrematura. Vedere però così tanti ragazzi impegnarsi per poter indossare questa maglia dimostra come la società abbia lavorato. I margini per fare bene ci sono. L’ambiente è sereno, abbiamo trovato una famiglia. C’è la voglia di arrivare al centro sportivo, parlare con gli altri tecnici. Si è creato un bellissimo clima. Non vedo l’ora di iniziare la preparazione”.
 
 
 
Vota questo articolo
(1 Vota)
Pubblicato in Sport
Etichettato sotto