Fiumicino Calcio: ecco i primi due colpi

Giovedì, 07 Agosto 2014 12:47

Autore: Matteo Fasano

Andrea De Angelis e Andrea Del Giudice un portiere e un centrocampista tutto fare

Prima categoria o Promozione Andrea De Angelis e Andrea Del Giudice saranno i primi rinforzi del nuovo Fiumicino targato Barbato. Il mister l’ha voluti con sé in quest’avventura. Un portiere e un centrocampista tutto fare. Due giocatori di livello. Ex Focene Del Giudice, ex Dragona De Angelis. Un doppio colpo mica male.
 
ANDREA DEL GIUDICE Un motorino del centrocampo. Destra, sinistra, centro. All’occorrenza anche terzino. Classe ’90 ma già con un curriculum semi-chilometrico alle spalle. Promozione al Focene lo scorso anno dove ha giocato spesso e volentieri. Pescatori e Astrea nel suo bagaglio. Lui non sta già nella pelle: “Le prime sensazioni sono positivissime – ha detto ieri mettendo la firma sul suo futuro - il centro sportivo Desideri è fantastico. Il Fiumicino? È una società gloriosa, molto ambiziosa. Conosco bene mister Barbato, ci farà lavorare bene. Non vedo l’ora di iniziare questa nuova avventura. Obiettivi? Dipenderà dalla categoria, ma sicuramente far contenti ii tifosi”.
 
ANDREA DE ANGELIS Toccherà all’ex Dragona sostituire l’infortunato Bellini. “Non sarà facile - ammette lui - bellini è un portiere molto amato qui a Fiumicino. Avevo diverse offerte ma quando è arrivata la chiamata del Fiumicino e di mister Barbato non ho avuto dubbi. Questa è una piazza importante, blasonata. Titolare? Starà a me convincere il mister. Ognuno della rosa darà il massimo per giocare, l’importante è mettere in difficoltà l’allenatore e dare il proprio contributo, poi vedremo durante l’anno”.
 
Mister Barbato ci scommette su: “Promesse? Sì 34 tribune - scherza - sono due ragazzi che conosco bene, ottime persone, professionali. Due buonissimi giocatori. Ci faranno molto comodo”.
 
 
 
 
Vota questo articolo
(1 Vota)
Pubblicato in Sport
Etichettato sotto