Fiumicino Calcio, Benedetti: "Il nostro sogno è l'Eccellenza"

Lunedì, 26 Agosto 2019 19:31

Autore: Matteo Fasano

Il capitano dei rossoblù pronto a lottare anche nella prossima stagione
Matteo Benedetti, capitano del Fiumicino, protagonista di molte battaglie con la maglia rossoblù, è pronto a difendere questi colori anche nella prossima stagione. 
 
La preparazione è molto pesante, siamo sempre tutti presenti e ci stiamo applicando molto negli allenamenti per capire cosa chiede mister Di Ruocco e i principi di gioco che vuole infondere alla squadra” ha dichiarato il capitano del Fiumicino, Matteo Benedetti. 
 
“Il gruppo anche quest'anno è molto affiatato - ha detto Benedetti - i nuovi giovani si stanno integrando alla grande, dando il massimo e sicuramente potranno darci una grande mano nel corso della stagione”. 
 
“Il nostro sogno è l'Eccellenza - sottolinea il capitano rossoblù - veniamo da diversi campionati dove abbiamo fatto bene, soprattutto negli ultimi due anni, raggiungendo i playoff ma poi, per quel pizzico di sfortuna, non siamo riusciti a guadagnarci la promozione nella massima serie". 
 
"Quest'anno ci riproviamo, sperando finalmente di realizzare questo sogno. Per questo mi aspetto di fare qualche gol in più. Il mister mi sta provando come mezz’ala e stiamo lavorando molto sui tempi di inserimento. Spero di riuscire ad accontentarlo, per dire grazie al mio presidente e a tutta la società” ha concluso Matteo Benedetti.
 
 
 
Vota questo articolo
(1 Vota)
Pubblicato in Sport
Etichettato sotto