Fiumicino Calcio: 2006 pieno di coppe e trofei

Giovedì, 26 Marzo 2015 18:33

Autore: Matteo Fasano

I ragazzi di Mister Nini si aggiudicano il trofeo Federale nel girone Lega Pro

2006 Primo posto e nuova Coppa per i 2006 di mister Nini che si aggiudicano il trofeo Federale nel girone Lega Pro, torneo durato cinque mesi. "Una gioia incontenibile per tutti, i ragazzi e la società. Dallo scorso anno abbiamo gettato le basi creando un gruppo di bambini che gioca con il sorriso, che si diverte e vince anche tanto. Questo è lo spirito del Fiumicino Calcio: socializzazione, passione, amore per lo sport e valori. E se in mezzo ogni tanto ci scappa anche qualche Coppa siamo tutti stracontenti" è il commento del tecnico, Nini.
Vittoria nel torneo invernale Aics anche per i 2006 di mister Plini che dopo aver battuto 2-1 l'Atletico Acilia alzano la Coppa. "È stata una buona gara. I bambini hanno tenuto bene la palla. Ho visto un buon possesso, ottime triangolazioni. Magari qualche errore in fase difensiva, ma ci può stare. La Coppa? Una enorme soddisfazione per tutti".
 
2005 Sfortunati i 2005 di mister Moretti che scivolano contro lo Sporting maledicendo la sorte. "Purtroppo non c'è andata molto bene, abbiamo centrato vari legni ed esaltato il piccolo estremo della squadra avversaria che ha fatto davvero un'ottima partita. Il nostro invece era assente e abbiamo dovuto arrangiarci. La differenza è stata un pò questa. Per il resto la prestazione c'è stata. I ragazzi si sono impegnati e hanno messo in campo la solita grinta e il solito amore per il calcio. E questo alla lunga fa la differenza".
 
2007 Vincono i 2007 di mister Bettinelli in trasferta 5-3 contro il Fregene. "Buonissima prestazione dei bambini e ottima accoglienza da parte del Fregene. Davvero una bella giornata di sport".
 
 
 
Vota questo articolo
(1 Vota)
Pubblicato in Sport
Etichettato sotto