Eccellenza: Sporting Città di Fiumicino - Montecelio 3-2

Lunedì, 27 Aprile 2015 12:45

Autore: Matteo Fasano

Lo Sporting Città di Fiumicino vince ma non brilla in questa penultima di campionato

di Francesca Lucaroni

La classifica è sempre la stessa, con due punti di distacco dalla capolista Trastevere, che vince in casa contro il Ladispoli per due a uno. La prossima domenica si disputerà l'ultima giornata di questo campionato di Eccellenza. Il City andrà a giocare gli ultimi 90' in casa del Grifone Monteverde, mentre il Trastevere giocherà a Fregene, contro una squadra motivata ad agganciare il secondo posto nel rush finale. La gara del "Cetorelli" vede la squadra di Scudieri portarsi in vantaggio dopo nove minuti con la rete di Pennacchia. Per una svita difensiva del City il Montecelio pareggia al 33' con il gol messo a segno da Scerrati. Nel finale lo Sporting Città di Fiumicino conquista un calcio di rigore e si porta di nuovo in vantaggio grazie alla finalizzazione dal dischetto di Ciro Di Fiandra. Nella ripresa si allentano i ritmi e la gara è a tratti noiosa. Solo al 38' si riaccende con il calcio di rigore conquistato dal Montecelio. Dagli undici metri calcia Cesaro che riaggancia il pareggio. Passano solo tre minuti e il solito bomber Di Fiandra risolleva le sorti dello Sporting Città di Fiumicino siglando il tre a due finale.
 
SPORTING CITTA' DI FIUMICINO: Giacchetti, Di Menico (25'st Della Vecchia), Pompei, Ingiosi, Marzi, Paoliello, Pennacchia (14'st Zamagni), De Fabiis, Di Fiandra, Parini (30'st Gubinelli), Cuomo. A disp.: Chessa, Gentili, Cosentino, De Franco. All.: Scudieri.
 
MONTECELIO: De Angelis, Di Brango, Cassetti (30'st Vinciarelli), Casciotti (39'st Ruggieri), Martinelli (5'st Roselli), Renzi, Cesaro, Cervini, Scerrati, Sganga, Rotariu. A disp.: Bruni, Lepore, Basciani.All.: Amici.
 

MARCATORI: 9'pt Pennacchia (F), 33'pt Scerrati (M), 43'pt Di Fiandra (rig, F), 38'st Cesaro (rig. M), 41'st Di Fiandra (F).
 
 
 
Vota questo articolo
(2 Voti)
Pubblicato in Sport