Domenica 11 febbraio torna la Corri Fregene

Mercoledì, 07 Febbraio 2018 17:47

Autore: Matteo Fasano

Alla gara, organizzata dall’Ascd Isola Sacra, previsti oltre 1000 atleti provenienti da tutto il Lazio

di Valentina Fiordalice
 

Domenica 11 febbraio appuntamento con la Corri Fregene. Partenza fissata per le 9,30 per la gara podistica competitiva organizzata dall’Ascd Isola Sacra con la collaborazione della Cat Sport, Aics, Federazione Italiana di atletica leggera, Confcommercio Fiumicino e con il patrocinio del Comune di Fiumicino.
 
Tutto pronto, quindi, per la quarta edizione che vede esordire sul territorio di Fregene la distanza dei 21 km. Previste anche una corsa non competitiva di 7 km e la gettonatissima Dog&Run insieme agli amici a quattro zampe.
 
Il ritrovo della manifestazione è fissato a Fregene in viale Nettuno (incrocio Via Viserba). Il percorso, interamente pianeggiante, attraverserà tutte le vie principali della Perla del Tirreno. Appuntamento per tutti i runners è fissato alle 7,30. Previsti oltre 1000 partecipanti. Al momento sono ancora aperte le iscrizioni per la gara non competitiva a passo libero. Tutti gli interessati possono partecipare iscrivendosi nella giornata di sabato 11 febbraio 2018 presso Decathlon Fiumicino Centro Commerciale Da Vinci dalle ore 15,00 alle ore 19,30 oppure la mattina della gara domenica 12 febbraio dalle ore 7.30 alle ore 9.15 in viale nettuno, 200 a Fregene. 
 
Attesi per la maratonina tantissimi atleti da tutto il Lazio. Confermate importanti società come Bancari Romani, Podistica Solidarietà, Cut Sport. Non mancherà la competizione locale, con i migliori runners delle associazioni sportive del territorio.

"Ci aspettiamo un’ampia partecipazione di atleti e amatori della corsa – spiega Paolo Marino dell’Ascd Isola Sacra – sono sicuro che al traguardo ci sarà da combattere. Come società abbiamo diversi assi nella manica come Giuliano Vigliotti, Lucio Bruno Daniele Borrelli e Hana Bosco. Sono sicuro che porteranno a casa ottimi risultati. Confidiamo nel bel tempo e in un grande pubblico ad accogliere i nostri atleti per questa ormai bella e consolidata giornata di sport".
 
 
 
Vota questo articolo
(1 Vota)
Pubblicato in Sport
Etichettato sotto