Coppa Italia Promozione: Fregene Maccarese - Duepigreco Roma 2-4

Lunedì, 21 Settembre 2020 17:12

Autore: Fiumicino-Online

I padroni di casa al 44'st incassano il quarto gol, siglato Di Pilato

La gara di Coppa Italia tra il Fregene Maccarese di Mister Ceccarelli e la Duepigreco Roma di Mister Pavone termina in favore della formazione di quest'ultimo la quale va in gol due volte nel primo tempo ed altre due nella ripresa.
 
L'undici di casa accorcia le distanze nella seconda frazione di gioco con Alessio Sargolini, che sigla l'1-2 e lo stesso Sargolini si ripete poi nel finale andando a rete dopo il quarto gol ospite.
 
Il Fregene Maccarese inizia bene la gara, ma è la Duepigreco a portarsi in vantaggio con il colpo di testa di Galderisi sugli sviluppi di un calcio d'angolo. La formazione di casa risponde con la conclusione dalla distanza di Scifoni che viene respinta con facilità da Antonelli.
 
Al 20' occasione importante per il Fregene Maccarese: calcio di punizione di De Lazzari, in area colpisce il pallone di testa Alessio Sargolini, ma il portiere ospite Antonelli interviene egregiamente mandando la sfera in calcio d'angolo.
 
Passano cinque minuti ed il direttore di gara concede un calcio di punizione alla Duepigreco per un fallo commesso in area ai danni di Cusani. Sul dischetto va Deirossi che sigla il due a zero ospite.
 
Al 35' il Fregene Maccarese prova a sfruttare un calcio di punizione per un fallo commesso ai danni di Vaglica. Sul pallone va Scifoni ma la sua traiettoria termina alla destra di Antonelli.
 
Nella seconda frazione di gioco l'undici di Mister Ceccarelli accorcia le distanze al 20'st con la rete di Alessio Sargolini: il numero nove recupera palla e conclude a rete siglando l'1-2.
 
Risponde subito la formazione di Mister Pavone con il colpo di testa di Deirossi, ma è bravo Chichi ad intervenire. Dopo cinque minuti sono i padroni di casa a rendersi pericolosi con il colpo di testa di Stendardo sul calcio d'angolo di Daniele Sargolini, ma anche questa occasione non viene finalizzata.
 
Un minuto dopo altra azione del Fregene Maccarese con il neo entrato Mariani che prende palla e serve Alessio Sargolini, ma la conclusione dell'attaccante non è insidiosa e Antonelli interviene senza problemi. Riprende il gioco e la Duepigreco mette a segno il terzo gol con il neo entrato Di Pilato.
 
La terza rete ospite influisce sull'andamento della gara dei padroni di casa che al 44'st incassano anche il quarto gol, siglato sempre da Di Pilato. Passa un minuto e il Fregene Maccarese sigla il definitivo 2-4 con il secondo gol di Alessio Sargolini. Nulla cambia nei tre minuti di recupero concessi dal direttore di gara e il match termina in favore della Duepigreco Roma.  
 
FREGENE MACCARESE: Chichi, Babbanini (15'st Mariani), Vaglica, Scifoni, Stendardo, Fia, Davì (28'st Ciarniello), De Lazzari (15'st Larango), Sargolini A., Sargolini D., Caruana (28'st Tesone). A disp.: Pacelli, Marvulli, Vergari, Arata, Guerrieri. All. Ceccarelli.
DUEPIGRECO: Antonelli, La Cesa, Galderisi, Bellini, Vincenzo, Morosi (37'st Raguso), Deirossi (27'st Di Pilato), Policano, Jammeh (39'st Silvestri), Menesto (14'st Codilupi), Cusani (32'st Di Pofi). A disp.: Fiorini, Iacobacci, Martini, Zerbinati. All.: Pavone.
ARBITRO: Angiolosanto di Ostia Lido. Assistenti: Nardini e Sanna di Ostia Lido.
MARCATORI: 6'pt Galderisi, 25'pt Deirossi (rig. D), 20'st Sargolini A. (F), 32'st, 44'st Di Pilato (D), 45'st Sargolini A. (F).
Note: recupero 1'pt, 3'st.
 
 
 
 
Vota questo articolo
(2 Voti)
Pubblicato in Sport
Etichettato sotto