Coach Campagna ritorna nel coaching staff Legio XIII Roma

Giovedì, 29 Agosto 2019 17:59

Autore: Fiumicino-Online

Il Presidente Tancioni "Sono convito che siamo sulla strada giusta."

Aperto ufficialmente il sipario della stagione 2019/2020 cominciamo a svelare alcuni protagonisti che faranno parte di questo nuovo progetto ancora guidato da Coach Valerio Bozzarini. Presentiamo oggi Coach Ottorino Campagna che ritorna nelle fila dei Legionari dopo una "pausa" di un paio di stagioni.
Ottorino Campagna ricoprirà il ruolo di Coach dei Quarteraback e dei Ricevitori, assieme a Coach Pastore (RB) e a Coach Rinaldi (OL), a completare così il blocco offensivo. Sicuramente una guida esperta per il giovane Elia GIachino, e potrà supportare al meglio Coach Bozzarini nella fase offensiva delle partite.


Il Commento del Presidente Tancioni: "Dopo aver saputo della decisione di Coach Moro di lasciare, abbiamo cercato sin da subito una figura che fosse legata al team e che fosse comunque di alto spessore sportivo, una figura che potesse perfettamente calarsi in quelle che sono le nostre caratteristiche e in quella che è la strada che vogliamo percorrere nella stagione di CIF9 2020.
E dunque da subito ci siamo indirizzati su un Coach che avrebbe potuto interpretare al meglio questo nostro desiderio, il nome giusto è stato identificato in Coach Campagna.”

“Sono veramente molto felice di poter avere coach Campagna  di nuovo nelle nostre fila  perché ritengo che sia la persona giusta in questo momento per il suo carisma, personalità e tanta voglia di fare.

Dobbiamo prepararci e scendere in campo per competere al meglio perché in questo momento sono i giocatori e il coaching staff a fare la differenza, e quindi, non dovremo accontentarci ma pensare in grande e avere grandi motivazioni per migliorarci.  Sono convito che siamo sulla strada giusta."

Un primo tassello è stato messo in attesa di nuovi inserimenti sia a livello di coaching staff che di organico giocatori.




Vota questo articolo
(1 Vota)
Pubblicato in Sport