Campionato Promozione, il "Fregene Maccarese" si allontana dalla zona critica della classifica

Lunedì, 20 Marzo 2023 13:07

Autore: Fiumicino-Online

Due le reti, siglate da Mattia Scifoni e Alessio Davì, per la vittoria contro il "Nuovo Borgo San Martino"

Il Fregene Maccarese vince contro il Nuovo Borgo San Martino, allontanandosi dalla zona critica della classifica. La gara si decide nella seconda frazione di gioco dopo un primo tempo terminato sullo zero a zero.
 
Al 27'st i padroni di casa si portano in vantaggio con la rete siglata da Mattia Scifoni che devia in porta la conclusione di Simone Davì. Passano sei minuti e la squadra di Mister Natalini mette a segno il raddoppio con Alessio Davì, convalidando il definitivo due a zero.
 
Prima dell'inizio della gara, sul terreno dell'"Aristide Paglialunga", la società Fregene Maccarese ha reso omaggio al dirigente e amico Onofrio Granato, scomparso il 7 marzo scorso, con lo striscione "Buon Viaggio Onofrio... Ci mancherai" e consegnando una targa ai figli a dimostrazione dell'affetto e della stima avuta nei suoi confronti.
 
Domenica prossima il "Fregene Maccarese" affronterà la trasferta sul campo della Duepigreco Roma.
 
Campionato di Promozione - Girone A - 8^ Giornata di Ritorno
 
Fregene Maccarese - Nuovo Borgo San Martino 2-0
 
Fregene Maccarese: Lavigna, Severi, Vio, Greco (30'st D'Antini), Guagliano, Stendardo, Davì A. ( 39'st Marchese), Scifoni, Ciarniello (26'st Di Vilio), Gallinari, Davì S. (42'st Rossano). A disp.: Pacelli, Babbanini, Gentile, Natalini, Stanisci. All.: Natalini.
 
N.Borgo San Martino: Galletti, Lubrano, Altamura, Puppo, Soria, Mattioni (30'st Miglio), Dallu (12'st Giovani), Tombesi, Mastropietro (35'st Desimio), Altomonte (41'st Albenzi), Calabresi. A disp.: Inari, De Vivo, Di Ruscio, Roscioli, Sciarra. All.: Cataldi.
 
Arbitro: Cavasso di Aprilia. Assistenti: Valenti di Roma 2 e Fiore di Roma 1.
 
Marcatori: 27'st Scifoni, 33'st Davì A.
 
Note: ammoniti Vio (F), Soria (B), espulso Altamura (B), per doppia ammonizione.
 
 
 
 
Vota questo articolo
(2 Voti)
Pubblicato in Sport