Campionato di promozione: il Fregene Maccarese batte il Sorianese con tripletta di Buscia

Giovedì, 10 Marzo 2022 17:25

Autore: Fiumicino-Online

La squadra di Mister Natalini inizia bene la gara e per ben due volte spreca l'occasione del vantaggio

Vittoria del Fregene Maccarese nel turno infrasettimanale, valido per la quarta giornata di ritorno, contro la Sorianese.
 
La squadra di Mister Natalini inizia bene la gara e per ben due volte spreca l'occasione del vantaggio, prima con Buscia poi con Di Meglio.

Al 40'pt la direttrice di gara annulla a Guagliano il gol del vantaggio per una alquanto dubbia posizione di fuorigioco. Passano tre minuti ed un errore difensivo del Fregene permette alla Sorianese di portarsi in vantaggio con Frugis. La risposta dei padroni di casa è immediata con il pareggio realizzato da Buscia che calcia direttamente in fondo alla rete il lancio dell'estremo difensore Pacelli.
 
Nella seconda frazione il Fregene si porta in vantaggio al 10'st con lo stesso Buscia che insacca magistralmente a rete un calcio di punizione. Passano dodici minuti ed è di nuovo Buscia, sostenuto da un assist di Mariani, a toccare a rete il 3-1. Al 45'st l'arbitro concede un calcio di rigore alla Sorianese. Sul dischetto va Andrea Moretti che realizza il 3-2 finale.
 
IL TABELLINO
FREGENE MACCARESE: Pacelli, Guagliano, Bannanini (37'st Vio), Davì S., Giustini, Stendardo, Davì A. (44'st D'Iorio), Greco (37'st Larango), Mariani, Buscia (34'st Ciarniello), Di Meglio (44'st Vaglica). A disp.: Chichi, Reale, Spagnoletti, Fiorentini. All.: Natalini.
SORIANESE: Pallotta, Raffi (45'st Intriago), Morresi, Oriolesi (28'st Prosperi), Moretti F., Perelli, Frugis, Valentini, Moretti A., Perazza, Massaini (42'st Lannaioli). A disp.: Caruso, Labate, Mastrangeli, Salvagni. All.: Del Canuto.
ARBITRO: Morano di Civitavecchia. Assistenti: Rutigliano di Albano Laziale, Falcetta di Aprilia.
MARCATORI: 43'pt Frugis (S), 44'pt, 10'st, 22'st Buscia (F), 45'st Moretti A. (rig.S).
 
 
 
 
Vota questo articolo
(2 Voti)
Pubblicato in Sport