Calcio, terzo pareggio per la formazione di Scudieri: SFF Atletico-Albalonga 1-1

Mercoledì, 16 Gennaio 2019 17:16

Autore: Matteo Fasano

Dopo il vantaggio siglato nel primo tempo da Nanni, l'Albalonga pareggia all'inizio della ripresa con Paolacci

PRIMO TEMPO termina uno a zero per lo SFF Atletico. Buona gara dei padroni di casa che si rendono pericolosi dopo sette minuti con il calcio di punizione di Tortolano da limite, assegnato dal direttore di gara per un precedente fallo su Nanni, sulla traiettoria insidiosa del numero undici però è pronto Jorio ad intervenire. Al 15' è ancora a Tortolano a rendersi pericoloso andando al tiro, ma la sua traiettoria termina di poco fuori. Dopo due minuti la formazione di Mister Scudieri trova il gol del vantaggio con il calcio di punizione di Nanni. Nel finale della prima frazione di gioco rischia lo SFF Atletico che per una svista lascia spazio a Corsetti che di testa colpisce il palo alla sinistra di Galantini.

SECONDO TEMPO Il secondo tempo non inizia al meglio per lo SFF Atletico che a causa di un blackout iniziale subisce la rete del pareggio dell'Albalonga con Paolacci. Albalonga che prende campo e crea difficoltà allo SFF Atletico che non riesce più a creare occasioni pericolose, chiuso dalla squadra ospite. Molti errori da entrambe le parti con molti falli e pochi interventi dell'arbitro. Nel finale Nanni sfiora il raddoppio per l'Atletico con un gran tiro dalla sinistra che sfiora il palo. Nemmeno nei quattro minuti di recupero concessi dal direttore di gara il risultato cambia.
 
SFF Atletico: Galantini, Di Emma (31'st Cotani), Donnarumma (10'st D'Andrea), Campanella, Sevieri, Gagliardini, Nanni, Ortenzi (16'st Papaserio), Tornatore (10'st Pompei), Tortolano, Cibei (14'pt Colacicchi). A disp.: Macci, Rizzi, Santarelli, Formilli. All.: Scudieri.
 
Albalonga: Jorio, Panini, Pace, Sordi, Barone, Paolacci, Magliocchetti, Succi, Pippi, Corsetti, Pellecchia (8'st Fatati). A disp.: Del Moro, Pucino, Di Cairano, Lommi, Capogna, Casanova, Proietti, Follo. All.: D'Adderio.
 
Arbitro: Nicolini di Brescia. Assistenti: Tini Brunozzi di Foligno e Pinna di Oristano.
Marcatori: 17'pt Nanni (SFF), 1'st Paolacci (A).
Note: ammoniti: Donnaruma, Di Emma, Colacicchi. Recupero: 1'pt, 4'st.
 
 
 
Vota questo articolo
(0 Voti)
Pubblicato in Sport
Etichettato sotto