Calcio: Fiumicino C5 ripescato in C2

Lunedì, 03 Agosto 2015 17:53

Autore: Matteo Fasano

Munaretto: “La ricchezza di una società sono le persone che la animano”

“Sono felice di annunciare che la nostra neonata squadra di calcio a 5, dopo solo un anno di vita e dopo aver sfiorato la vetta della classifica, è stata ripescata con merito nel campionato di serie C2” lo dichiara il presidente Simone Munaretto.

“Ringrazio – aggiunge - mister Sannino, tutti i giocatori, ringrazio Germano Genovesi e sopra ogni altro (perdonatemi) ringrazio Peppe Sechi e Andrea Plini. Dare un appellativo a questi due straordinari personaggi del Fiumicino 1926 sarebbe veramente riduttivo. Hanno vissuto 365 giorni il campo Garbaglia, hanno allenato giocato, gioito e sofferto, al caldo, al freddo, al vento, senza mai fare mancare una parola di conforto ai giovani. Senza mai mancare un sorriso, senza mai dimenticare di far vedere tutto il loro amore per questo sport e per i ragazzi”. 

La ricchezza di una società sono le persone che la animano – sostiene Munaretto - e questi due sono l'anima del Fiumicino 1926 insieme a tanta altra gente che vive di passione. Menzione speciale anche per Bomber Cabras e per Maurizio Lattanzi che può vantare un'altra promozione nella sua interminabile carriera. Grazie anche a tutti gli altri, a chi ha giocato di più e a chi ha giocato di meno. Grazie a Danilo Giulimondi, Daniel Sio e ad Akira”.



 
 
 
 
Vota questo articolo
(2 Voti)
Pubblicato in Sport
Etichettato sotto