Calcio, Eccellenza: Monterosi di misura sul Fiumicino

Lunedì, 12 Ottobre 2015 10:36

Autore: Matteo Fasano

La squadra di mister D’Antoni passa al 13′ con un gol di Fanasca

Sono gli 11 del Monterosi di mister D’Antoni a spuntarla contro il Città di Fiumicino, con una rete realizzata al 13' del primo tempo da Fanasca, in una gara bella dove le due squadre hanno dimostrato di meritare le posizioni che hanno entrambe nell'alta classifica.
 
LA PARTITA Parte bene il Monterosi con Maestà che servito gira al volo alto. Il tempo di un atterramento sospetto di Gasperini in area del Città di Fiumicino e il Monterosi passa al 13′ con Fanasca che gira a rete uno splendido assist di Maestà.
Ma il Città di Fiumicino si impegna al massimo e al 16′ colpisce la traversa con Sevieri ben servito da Di Fiandra, dimostrando  una leggera supremazia a centrocampo che culmina, dopo qualche break dei locali. Al 42′ ancora con Di Fiandra che in mezza rovesciata batte a colpo sicuro trovando però pronto il portiere Ciccarelli che con una splendida parata gli nega il gol.
Poi, nella ripresa, il gioco prosegue con tanti ammoniti ed alla fine il Monterosi conquista i tre punti.
 
MONTEROSI - CITTA' DI FIUMICINO 1 - 0
 
MONTEROSI: Ciccarelli, Tomei, Cavuoto, D’Andrea, Costantini, Gasperini, Maestà (76′ Copponi) , Lazzarini (58′ Trippa), Giurato, Fanasca (82′ Pippi), Di Ludovico . A disp.  Casciotti,Andreoli, Ndaw, Torricelli. All. D’Antoni
 
CITTA' DI FIUMICINO Nota, Maccaroni, Pompei, Lazzazzera, Sevieri, Ingiosi, Gamboni, Palermo (63′ Blasi), Di Fiandra, Bussi, Petrini (71′ Alfonsi). A disp. Francabandiera, Gentili, Giorgini, Marzi, Sargolini. All. Scudieri
 
Arbitro: Sig. Cherchi di Carbonia di Roma 1
 
Reti: 13’pt Fanasca
 
 
 
Vota questo articolo
(1 Vota)
Pubblicato in Sport