Calcio: Coppa Italia Promozione, vince ancora il Fregene Maccarese

Domenica, 26 Settembre 2021 16:06

Autore: Fiumicino-Online

L'undici di casa realizza il vantaggio nel finale con Vaglica. Fregene Maccarese - Athletic Soccer Academy 2-1

Vittoria del Fregene Maccarese di Mister Natalini contro l'Athletic Soccer Academy. Dopo il gol subito nel primo tempo su calcio di rigore, l'undici di casa trova il pareggio al primo minuto della ripresa con Vio e realizza il vantaggio nel finale con Vaglica.
 
Primo tempo senza particolari azioni importanti tranne nella parte finale: inizia la conclusione di Scifoni parata da Giordano mentre al 40' il direttore di gara assegna un calcio di rigore agli ospiti per il fallo ai danni di Valentino. Dal dischetto calcia Catalani che porta in vantaggio l'Athletic Soccer Academy. La reazione del Fregene Maccarese è immediata e al 46' sfiora il gol del pareggio con il palo colpito da Zia sul cross di Vaglica.
 
Pareggio che arriva al primo minuto della ripresa con la rete di Vio. Al 12' altra occasione per i padroni di casa con la conclusione di Mariani mandata in angolo dal portiere ospite Giordano. Al 22' si fanno risentire i ragazzi di Mister Angius con il colpo di testa del neo entrato Soave sugli sviluppi di un calcio d'angolo.

Passata la mezz'ora Fregene Maccarese di nuovo pericoloso con il calcio d'angolo di Scifoni colpito di testa da Spagnoletti. Nel finale l'undici di Mister Natalini è più che deciso a trovare il gol del vantaggio.
 
Al 38' Vio non concretizza il suo colpo di testa mentre D'Iorio al 42' prova la conclusione da fuori area ma il pallone termina fuori la porta avversaria. Passano tre minuti e la squadra di casa realizza il gol del vantaggio finale con la rete di Vaglica che insacca a rete il corner battuto da Scifoni.
 
Fregene Maccarese: Pacelli, Giustini, Vaglica, Scifoni, Spagnoletti, Stendardo, Zia (30'st Ciarniello), Greco (26'st D'Iorio), Davi' Alessio (26'st Davi' Simone), Mariani, Vio. A disp.: Chichi, Carruba, Babbanini, Tallone, Sargolini, Fia. All.: Natalini.
 
Athletic Soccer Academy: Giordano, Di Carlo, Commodari, D'Ignazio Giuseppe, Pellegrini (40'st Crisci), Di Rocco (15'st Soave), Valentino, D'Ignazio Giorgio, Catalani, Micciche, Panissidi (15'st Munteanu). A disp.: Olivieri, Palmas, Salvatore, Passarelli, Crispoldi, Crisci, Virgini. All.: Angius.
 
Arbitro: Settimi di Viterbo.
Marcatori: 40'pt Catalani (rig.A), 1'st Vio, 45'st Vaglica (F).
 
 
 
 
Vota questo articolo
(2 Voti)
Pubblicato in Sport
Etichettato sotto