Boxe, la giovanissima Giordana Sorrentino punta sempre più in alto

Domenica, 10 Settembre 2017 21:30

Autore: Matteo Fasano

Fiumicino di nuovo ai vertici nella boxe in Polonia al Torneo “XII International Silesian Women Championship"

Fiumicino Online
 
Tra le cinque Azzurre Youth, convocate da Emanuele Renzini Head Coach ItaBoxing Nazionali Femminili, per il Torneo “XII International Silesian Women Championship, in programma a Gliwice (Polonia) dal 5 al 10 settembre, spicca la campionessa di Fiumicino Giordana Sorrentino.
 
La giovane boxeur di Fiumicino ha tanta grinta da vendere, e lo sta dimostrando raggiungendo traguardi sempre più importanti.

La campionessa italiana youth, sta in questi giorni puntando in alto al Torneo che si sta svolgendo in Polonia, ma il suo sguardo continua ad essere puntato sui mondiali che si terranno a novembre in India.
 
"Le giornate sono dure l’allenamento è sempre intenso e non ci si deve mai fermare. Arrivo ad allenarmi anche fino a 6 ore al giorno e le alzatacce di mattina presto non mancano. Tutti questi sacrifici sono però ripagati - sono le parole della campionessa Giordana Sorrentino - sono stata impegnata per tutta l'estate ma non mi lamento. In gioco c’è tantissimo. Dovrò combattere contro atlete molto forti ed è necessario dare il massimo".
 
 
 
 
 
 
 
 
 
Vota questo articolo
(3 Voti)
Pubblicato in Sport
Etichettato sotto