Best Woman, annullata la 31ma edizione in programma per il 6 dicembre 2020

Lunedì, 12 Ottobre 2020 10:00

Autore: Fiumicino-Online

Nerli Ballati: "Condividiamo e rispettiamo le disposizioni in vigore derivanti dalla pandemia Covid19"
 
Con rammarico e tristezza l'Atletica Villa Guglielmi comunica che, a causa delle note vicende derivanti dalla "pandemia Covid19", è costretta ad annullare la 31ma edizione della classica di 10 chilometri "Best Woman" in programma il prossimo 6 dicembre a Fiumicino.

"Condividiamo e rispettiamo le disposizioni in vigore emanate dalle Istituzioni preposte che hanno lo scopo di contenere il più possibile il contagio e il propagarsi della pandemia, certi che sia vicina la sconfitta definitiva del virus" dichiara il presidente della ASD Atletica Villa Guglielmi Ludovico Nerli Ballati.
 
"Avevamo in serbo - prosegue - delle novità per questa nuova edizione ed eravamo carichi di energia, forti anche del grande successo dello scorso anno ma purtroppo dobbiamo fermarci. Speriamo di lasciarci presto alle spalle questo difficile momento e ricominciare a correre, insieme a tutti i nostri sostenitori, amici, sponsor e appassionati che da sempre fanno grande la Best Woman. La nostra meravigliosa gara è solo rimandata. Torneremo più carichi e forti di prima. La Best Woman - conclude il presidente della ASD Atletica Villa Guglielmi - vi abbraccerà di nuovo domenica 5 dicembre 2021". (nella foto Rosanna Console vincitrice della Best Woman del 2016)
 
 
 
 
 
 
Vota questo articolo
(2 Voti)
Pubblicato in Sport
Etichettato sotto