Beach Volley, Fiumicino: due giorni di sport e spettacolo

Lunedì, 11 Agosto 2014 14:04

Autore: Matteo Fasano

Calicchio: "Siamo pronti per ospitare una tappa del campionato italiano"

La tappa di Fiumicino del Beach Volley Tour 2014 si è conclusa ieri pomeriggio e ha visto scendere in campo, all'Arena dello Sport, ben 36 coppie.
 
"Un risultato più che positivo - ha dichiarato Paolo Calicchio, Assessore allo Sport - in quanto è stato l'appuntamento nel Lazio che ha registrato il maggior numero di partecipanti. Questi due giorni di spettacolo e sport hanno rappresentato una bella base di partenza per un rapporto con la Federazione che spero prosegua in futuro con tante altre manifestazioni. So che anche il presidente della Fipav Lazio, Andrea Burlandi, ha fatto i complimenti al Comune di Fiumicino per questa struttura, ritenuta adatta ad ospitare eventi anche di livello superiore allo stesso campionato regionale. La mia speranza, in futuro, è proprio quella di arrivare a ospitare una tappa del campionato italiano".
 
L'Assessore Calicchio ricorda la scomparsa di Aldo Nottola "E' stato per me un grande amico e sostenitore, con cui ho lavorato in Pro Loco 15 anni fa: ha sostenuto il progetto dell’arena fin dall’inizio. Era un uomo eccezionale, una persona che amava profondamente Fiumicino e i giovani, oltre che mio grande estimatore".
 
 
 
Vota questo articolo
(1 Vota)
Pubblicato in Sport
Etichettato sotto