Vai con il liscio: la Festa dell'Unità si apre ballando

Mercoledì, 24 Luglio 2013 15:43

Autore: Maria Grazia De Vellis

Domani l’inaugurazione: ospite d’onore la senatrice Laura Puppato

Vai col liscio! Si inizia ballando. La nuovissima e rinnovata Festa dell’Unità Democratica parte a ritmo di musica. Domani (giovedì 25 luglio) dalle 20.30 spettacolo imperdibile con NANA e il suo liscio tutto da ballare. Nell’area dibattiti invece apertura con la senatrice Laura Puppato. In mezzo stand gastronomici e ristoranti a km zero con prodotti locali, spazio libreria, artigianato locale, birreria e le giostre.
 
IL PROGRAMMA Tutta da vivere la festa. Si balla per cinque giorni di fila. Domani NANA  e il suo liscio. Venerdì e sabato musica Dance con lo spettacolo MILLE LUCI DANCE e i DEJA VÙ, musica anni ’70-80. Domenica latinoamericana con i LOS SONEROS ROAD. Lunedì ancora liscio, sempre con NANA. Tutta un’altra musica da martedì 30 luglio: arriva Fabrizio Ragni il sosia ufficiale di RENATO ZERO (impressionato la somiglianza fisica e vocale). Il giorno successivo (mercoledì 31 luglio) la musica di ORNELLA VANONI con Silvia. Si conclude con liscio, stornelli romani e latino americana.
 
Una festa rivoluzionata, in onda da giovedì 25 luglio fino a domenica 4 agosto, nella veste e nella sostanza. Undici giorni di musica, divertimento con un occhio alla politica. Rimane invece la location, il Parco Tommaso Forti (ex Parco Bezzi).
 
 
 
Vota questo articolo
(4 Voti)
Pubblicato in Spettacolo