Torrimpietra: grande successo per la 14ma "Festa della Torre"

Lunedì, 04 Luglio 2016 16:45

Autore: Maria Grazia De Vellis

Raddoppiate le presenze, entusiasmo e grandi soddisfazione del Comitato Organizzato

Entusiasmo e grandi soddisfazione, da parte del Comitato Organizzatore, nel commentare questa edizione della tradizionale "Festa della Torre", dove sono raddoppiate le presenze, aumentati i divertimenti con un parco giochi degno di essere chiamato Luna Park, bellissima la piazza dei Tipografi adibita alle rappresentazioni dei concerti e delle esibizioni, espositori anche se di numero limitato ma sicuramente di qualità superiore alle annate precedenti.
 
Apprezzatissima come sempre, la cucina della Festa con l’esplosione, in termini quantitativi e qualitativi, della nuova proposta culinaria del Fritto della Torre. Tutto ciò ripaga di tutti i sacrifici e dell’impegno di tutti i componenti del Comitato Organizzatore.
 
La nuova disposizione logistica della festa ha permesso la suddivisione in quattro postazioni distinte, Luna Park, Ristorazione, Espositori e Palco che hanno fatto si che i visitatori trovassero il giusto spazio a seconda delle soggettive esigenze.
 
Ringraziamo i cittadini che hanno “sopportato” le deviazioni stradali temporanee necessarie per lo svolgimento della festa stessa. Una menzione particolare per la bellissima mostra Fotografica della Bonifica di Torre in Pietra che ha suscitato ammirazione ed emozioni ai numerosissimi visitatori, tutto ciò reso possibile grazie a dei cittadini ed ex cittadini di Torre in Pietra riunitisi tramite Facebook che con dedizione ed impegno hanno raccolto il materiale fotografico cartaceo, trasformato in digitale e creato i video esaltando dunque il senso di comunità che ci contraddistingue.
 
Un ringraziamento speciale va a Stefania Baldassarri, Laura Masielli e Barbara Bersellini per l’organizzazione e lo svolgimento della bellissima e apprezzatissima Sfilata di Moda sotto le Stelle.
Ringraziamo tutti coloro che hanno permesso lo svolgimento della 14ma Festa della Torre; l'Amministrazione Comunale, La Geneagricola, la Parrocchia Sant’Antonio Abate con il Parroco Don Osvaldo che come ogni anno ci accoglie, i Carabinieri per l’ordine pubblico, la Protezione Civile di Castel di Guido e di Maccarese/Fregene, il fotografo ufficiale Massimiliano Astolfi, tutti gli Sponsor, tutti gli artisti e tutti gli espositori oltre ovviamente a tutti i componenti del Comitato Organizzatore.
La Proloco vi da appuntamento al prossimo anno con la 15ma Festa della Torre sicuri che sarà ancora più bella di quella appena trascorsa
 

ProLoco Torrimpietra
 
 
 
Vota questo articolo
(1 Vota)
Pubblicato in Spettacolo