Stefano Locci debutta al cinema con "The Stalker"

Lunedì, 27 Maggio 2013 12:32

Autore: Maria Grazia De Vellis

Locci:"E' la prima volta che mi cimento in una parte drammatica, è stata un’esperienza fantastica"

Il nostro Stefano Locci debutta al cinema, in un ruolo drammatico, nel nuovo film di Giorgio Amato “THE STALKER” distribuito dalla Red Carpet. Duplice ruolo per Stefano Locci: attore e assistente alla produzione. Il film, quasi interamente girato a Fiumicino, verrà presentato mercoledì alle 11.30 all’Hotel Golden Tulip (via della Scafa).
Stellare il cast nel quale compare Victor Alfieri, un passato tra Beautiful, Elisa di Rivombrosa, Csi Miami, The Mentalist; Cosetta Turco (Squadra molto speciale, Ris 5, Tutti pazzi per amore, Distretto di Polizia); Alessia Moore, Vincenzo Peluso (Rosso San Valentino, K2 la montagna degli italiani, Provaci ancora prof, il commissario Montalbano, La leggenda del bandito e del campione).
 
“Il film - dice Stefano Locci - racconta la storia di una coppia al capolinea, l’amore finisce. Lei si rifà una vita, lui no e non smette di torturarla psicologicamente, seguendola, minacciandola. Un tema purtroppo di attualità. Il mio ruolo? Per la prima volta mi cimento in una parte drammatica. È stata un’esperienza fantastica. Fiumicino ha avuto una parte fondamentale, quasi tutta la pellicola è stata girata tra villa Guglielmi, Villa Faieta, via Giorgio Giorgis, Passo della Sentinella”.
 
Il film è patrocinato dal Comune di Fiumicino, assessorato alla cultura. Verrà distribuito nell’America del Nord, in Europa, ad Honk Hong e in tutta Europa. Uscirà in Italia a novembre, in concomitanza con la giornata nazionale contro la violenza sulle donne.
Vota questo articolo
(4 Voti)
Pubblicato in Spettacolo