"Se questo è un uomo”

Domenica, 19 Gennaio 2014 19:18

Autore: Maria Grazia De Vellis

Sabato 25 gennaio "La Compagnia del Teatro Torrino" al Teatro Italia

La Compagnia del Teatro del Torrino presenta al Teatro Italia, il 25 gennaio alle ore 16:00, a grande richiesta: “Se questo è un uomo” di Primo Levi, nella versione adatta e diretta da Luca Pizzurro con Alessia Fabiani.
Una regia dinamica che, attraverso il corpo degli attori e la musica più che con la parola, riusciranno ad emozionare e commuovere, toccando la corde dell’anima di chi avrà la forza ed il coraggio di entrare ed immedesimarsi nel freddo di una baracca di un campo di concentramento di una grigia e gelida Polonia.
La data sarà unica e lo spettacolo rivolto ad un pubblico decisamente adulto, con Guido Saudelli, Marta Dobrovich, Alessia Fabiani, Laura Liberti e Michela Cangi. Regia di Luca Pizzurro.
Anche questa volta assisteremo ad una delle performance più incredibili della nostra beniamina: un’esibizione decisamente degna di nota.
Ormai parte integrante della Compagnia, l’abbiamo vista esibirsi in diverse commedie e indossare diversi panni: dall’architetto costretta a lavorare in un call center, dopo essersi laureata, a causa della crisi che affligge il nostro paese, nella ormai famosa commedia Fuori sede; nel ruolo di Winifred Banks, nella famosissima favola di Walt Disney Supercalifragilistichespiralidoso e in Belle ne La bella e la bestia anche in tour a L’Aquila, città natale della Fabiani.
A questo punto non ci resta che invitarvi al Teatro Italia sito in via Bari, 18 e prenotare la vostra postazione al numero 06 44239286.
 
 
 
Vota questo articolo
(0 Voti)
Pubblicato in Spettacolo