Pelagos al Big Blu: si chiude in bellezza

Lunedì, 27 Febbraio 2012 16:15

Autore: Maria Grazia De Vellis

È Carol Tridici, romana di 16 anni ad aggiudicarsi il titolo di Miss Pelagos 2012
L’ultima giornata del Big Blu, domenica 26 febbraio, ha celebrato la bellezza del mare con la prima edizione di Miss Pelagos. Numerose le ragazze iscritte al concorso che, sotto gli occhi di una giuria formata da rappresentanti delle istituzioni, da esperti del mondo dello spettacolo, dello sport e del giornalismo nazionale, hanno mostrato la loro bellezza e, soprattutto, dimostrato il legame profondo che le lega al mare.
L’evento Miss Pelagos, infatti, non ha rappresentato un semplice concorso di bellezza ma, il momento in cui il fascino e l’incanto del mare si concretizzano attraverso chi lo ama e lo rappresenta.
In virtù di tale ragione, durante la serata finale, le ragazze hanno dato prova del loro rapporto con il mare spiegandone i motivi del loro amore oltre ad aneddoti intensi ed importanti.
Con le splendide coreografie della top model Holly Kozlova, gli altri ambìti titoli sono stati: Miss Smile Body Pelagos a Romina Ronchi, 26 anni di Roma; Miss Mediterraneo Pelagos a Elena Calvagna, 19 anni di Roma e Miss Blu Pelagos a Noemi Tasciotti, 18 anni di Roma.
Per loro, trattamenti di bellezza messi in palio dalla Smile Body Dibi Center; trattamento acconciatura e trucco a cura di Mastropietro Compagnia Parrucchieri ed un prezioso book fotografico realizzato dal Maestro Paolo Loli.
La serata finale del concorso di bellezza Miss Pelagos 2012, organizzato dalla MAR - Associazione per le Attività Marine e di Ricerca, in collaborazione con la Karismax Agency, è stata condotta dal giornalista RAI Giulio Guazzini; intervallata da suggestivi momenti di spettacolo ritagliati su misura per l’argomento mare, con spettacolari performance di musica e teatro danza a cura dell’Associazione CAMI, si è conclusa in un clima di festa, con la gustosa spaghettata alle vongole, sapientemente preparata dallo chef Fabio Campoli.
 
 
 
 
Vota questo articolo
(2 Voti)
Pubblicato in Spettacolo