Passoscuro "A cena con Lina"

Giovedì, 24 Luglio 2014 12:44

Autore: Maria Grazia De Vellis

Grande successo per la seconda edizione dell'evento organizzata dalla ProLoco di Passoscuro

Si è conclusa, con successo,  la seconda edizione organizzata dalla ProLoco di Passoscuro di "A cena con Lina". L'evento si è svolto in tre serate, durante le quali è stato possibile approfittare dei menù a prezzi popolari dei molti ristoranti aderenti, e godere della buona musica con vari gruppi di successo ricalcando l’epoca d’oro di Lucio Battisti, la musica coinvolgente dei 4 ragazzi più famosi di Liverpool fino ad arrivare alle sonorità del Rock degli anni ’70 (I Frati Battisti, I The Beaters e i Rock Inc).  Prese d'assalto anche le caratteristiche bancarelle, oltre agli stand gastronomici che proponevano dolci, frutta e cocktail freschi.
 
"Inaspettata è stata la presenza di tanti giovani che si sono riversati sul lungomare per cantare e ballare seguendo 'l’onda' del tema delle serate - ha dichiarato il Consiglio Direttivo della ProLoco di Passoscuro - anche questa volta Passoscuro è stato invaso da un piacevole turbinio di colori, suoni e profumi e la Proloco intende ringraziare di nuovo tutti gli esercizi, i commercianti, l’Amministrazione e tutti i cittadini per il supporto e l’aiuto offerto, dimostrando che chi tiene davvero alla propria località, con spirito di sacrificio trova sempre, nel campo di propria pertinenza, come dare una mano".
 
Il prossimo appuntamento a Passoscuro è fissato per il 16 agosto con l’Estate Metropolitana dove a farla da padrone saranno gli artisti di strada e la musica in tema American Graffiti. La ProLoco di Passoscuro ci aspetta ricordandoci, come di consueto, che… "Goccia a goccia si fa il mare".
 
 
 
 
 
Vota questo articolo
(0 Voti)
Pubblicato in Spettacolo
Etichettato sotto