Ostia in Rock Tour 2015

Mercoledì, 11 Marzo 2015 14:47

Autore: Maria Grazia De Vellis

Seconda selezione al RED INDIAN di Fiumicino

Domenica 15 marzo alle ore 21,00 sotto i riflettori del Red Indian altre 5 Band di giovani emergenti "Elves Attack -  Hell Tonight - Morrison Hotel - Rec Lies - Stolen Shouts" che si sfideranno a colpi di note musicali. Il tutto sempre davanti una giuria tecnica formata da musicisti professionisti, insegnanti di musica, stampa, più il voto della giuria popolare oltre la presenta della Rescet edizioni musicali e discografiche come osservatore esterno. Quattro le Band finaliste scelte dalla Giuria tecnica ed quinta Band finalista scelta dalla Giuria popolare.
Premio finale al primo classificato l’incisione di un brano presso gli studi di registrazione della Musical Lido e la realizzazione di un video clip.
 
"Spazio ai giovani e ai loro sogni è lo scopo primario di questa iniziativa - ha dichiarato l'organizzatore dell'evento, Romano Carboni, Presidente dell'Associazione Musicale Karismax - considerato la nostra realtà musicale sul nostro territorio che non lascia molti spazi musicali per tali iniziative, il concorso si prefigge di dare spazio a tutti quei giovani musicisti e/o band alle loro prime esperienze (dopo mesi o anni di prove) di proporli sul campo in questo piccolo Tour per vari concerti live. Più musica e meno video giochi, un modo per esprimersi, essere protagonisti e confrontarsi con gli altri e con se stessi".
 
Ostia in Rock è una iniziativa totalmente gratuita e senza fini di lucro organizzata dalla Associazione Musicale Karismax con Musical Lido, Frame Production, Ostia in Musica e Rescet scarl Ed. Musicali e Discografiche.
 
L'appuntamento è per domenica 15 marzo alle ore 21,00 al Red Indian via della Scafa 406. Per la prenotazione potete chiamare tel. 06.6522759
 
 
 

Vota questo articolo
(0 Voti)
Pubblicato in Spettacolo
Etichettato sotto