Miss Ladispoli: Eleonora Figus porta la città di Passoscuro sul podio

Giovedì, 23 Agosto 2012 17:24

Autore: Maria Grazia De Vellis

La ragazza di 15 anni si è classificata al secondo posto nel concorso "Miss Ladispoli 2012"

Classificandosi seconda, dopo tre giorni di dure selezioni, la nostra concittadina Eleonora Figus (15 anni) porta il nome di Fiumicino, e soprattutto di Passoscuro, sul podio dell'edizione 2012 di Miss Ladispoli.
Eleonora ha anche conquistato la fascia di Miss IperNetwork, che la vedrà, come ragazza immagine, in una crociera, più un viaggio di una settimana per cinque persone in Italia. Per un anno sarà insieme al Mister InperNetwork Mohamed Ghamlouche la rappresentante di questa società internazionale.
Passoscuro si evidenzia come fonte di bellezza, dopo aver ottenuto molti risultati nelle finali dedicate alle Miss. Presenti alla serata molti nomi noti dalla cultura allo spettacolo, e i membri dell'amministrazione comunale di Ladispoli. Ospiti come l'attore Andrea Roncato, il fotografo Carlo Rinaldi a Manuel Cardella cantautore emergente divenuto famoso per le sue clip su Youtube.it.
Sul palco si sono esibite varie scuole di ballo, in particolare la squadra campione d'Italia di Hip Hop, finalista nell'edizione 2012 del campionato mondiale svoltosi a Los Angeles. Canale 10 ha premiato Valeria Rossi e Stefano Berretti come Miss e Mister Canale 10.
Inoltre la TV locale ha ripreso le fasi finali di Miss Ladispoli con il programma Dive e Divi condotto da Alfredo Mariani e sarà visibile in differita sui canali Sky e del digitale terrestre. Sono stati tre giorni avvincenti dove i cittadini di Ladispoli hanno potuto apprezzare l'organizzazione dell'Etruria Communication insieme all'ass.ne culturale TAMA, promotrice dell’evento, sponsorizzata interamente da IperNetwork.
La manifestazione è stata resa possibile grazie ed esclusivamente ai soli sponsor privati, ai quali il Comune di Ladispoli ha concesso il Patrocinio. Particolare attenzione è stata data nella sensibilizzazione nel sociale a favore dei bambini e degli animali. Un esempio di manifestazione pubblica dove non ci sono state uscite dalle casse comunali. Un esempio da seguire perché il ritorno di immagine abbia un richiamo mediatico maggiore. Sarà il caso di fare la stessa cosa a Passoscuro?
 
 
 
 
 
Vota questo articolo
(1 Vota)
Pubblicato in Spettacolo