"Miss Fiumicino 2012" a Villa Guglielmi la finalissima

Lunedì, 23 Luglio 2012 17:42

Autore: Maria Grazia De Vellis

Domenica 29 luglio saranno 45 i concorrenti che si sfideranno per il titolo Nazionale

Il 29 luglio nella splendida cornice di Villa Guglielmi, si svolgerà la finale della ventiseiesima edizione della manifestazione che incoronerà il re e la reginetta di bellezza del territorio "Miss e Mr Fiumicino 2012", grazie all’organizzazione della Karismax Agency di Romano Carboni, in collaborazione con il C.I.T.A.C. (Centro Italiano Turismo Arte e Cultura), con il patrocinio del Comune di Fiumicino assessorato turismo arte e cultura.
 
La serata finale presentata dalla nota show girl Barbara Chiappini e Silvano Ciocia, vedrà sfilare ed esibirsi sul palco 45 ragazze e ragazzi provenienti da tutta Italia. Il concorso di Miss Fiumicino rientra infatti all’interno del concorso nazionale Top Star, una concorso multidisciplinare sempre alla ricerca su tutto il territorio nazionale di talenti nelle categorie musica, danza, moda, cinema, teatro e volti nuovi.
Sarà una serata all’insegna dello spettacolo e della bellezza, passata attraverso le molteplici serate di selezioni e semifinali, svoltesi dall’inizio dell’anno su tutto il territorio nazionale grazie anche al valido supporto dei vari collaboratori e agenti regionali.
 
Irina e Mahfuzur, Ludovica e Federico rispettivamente Miss e Mr Fiumicino e Miss e Mr Top Star vincitori della scorsa edizione dovranno quindi lasciare scettro e corona ai nuovi aspiranti protagonisti che si sfideranno davanti ad una giuria formata da tecnici del settore, addetti stampa, talent scout, agenti, tra cui Cineworld Roma, Cristel Management, Piemonte Film Production, Rescet Management. Alle due corone per prime classificate altre 18 Fasce per categoria verranno assegnate alle più meritevoli.
 
Oltre alla serata finale che inizierà alle ore 21,00 sul palcoscenico di Villa Guglielmi, che vede i partecipanti impegnati in tre performance Casual, Elegante e Costume, infatti, le ragazze e ragazzi nella mattinata parteciperanno alla realizzazione un book fotografico e riprese televisive realizzate da Image Art Studio e Frame Production per essere poi mandate in onda su varie emittenti televisive e streaming. Mentre le coreografie saranno curate dalla nota top model, oggi titolare della Russian Model Management. A colpi di spazzola e trucco invece il lavoro di Andrea della X-ME Salon e del suo staff per curare le bellezze che si sfideranno in passerella.
 
Tra i vari ospiti cantanti e corpi di ballo che si alterneranno sotto i riflettori della karismax tra cui la “Mille Luci Sporting Center” con Chiara Sposito e Renato Casini e la “Thru Ballet” di Morena Ferruzzi. Grande attesa del cantautore romano Guest Star della serata Bruno Maccarri cui presenterà la sua ultima fatica con 3 nuovi brani inediti e video clip con il supporto del grande chitarrista Roberto Valle. Inoltre direttamente da X FACTOR altro momento saliente della serata con “KIMEN FARIAS” cantante ma soprattutto un virtuoso della chitarra. Innumerevoli partecipazioni televisive con i fratelli Farias, non che tre concerti live con Gigi D’Alessio.
 
Le altre curiosità della serata prevedono 13 modelli e 32 modelle provenienti da varie città e regioni italiane con un gruppo di 14 partecipanti solo da Napoli. In prevalenza capelli neri, occhi castani, altezza media 1,75 per i ragazzi. Prevalgono le castane e capelli neri alle 10 bionde, occhi azzurri, celesti e 7 modelle con gli occhi verdi. Tutti i segni zodiacali sono presenti tra i partecipanti con una leggera prevalenza per segni dell’ariete, leone e 5 sotto il segno dei pesci.
 
"Ho iniziato ad organizzare questo concorso – spiega il presidente della karismax Romano Carboni – per gioco, ma pian piano, grazie all’impegno di tutti, questa manifestazione è cresciuta fino a diventare un punto di riferimento per ragazze e ragazzi che vogliono impegnarsi nel mondo dello spettacolo e per dare loro vere e serie opportunità di lavoro. Non a caso infatti in tutte le nostre serate contestualmente al concorso molti dei nostri partecipanti sono stati selezionati per essere poi proposti e inseriti in vari lavori cinematografici, pubblicitari e alta moda.
 
 
 
 
Vota questo articolo
(3 Voti)
Pubblicato in Spettacolo