Maccarese, Anselmi: "Buon compleanno al museo del saxofono"

Domenica, 13 Settembre 2020 16:26

Autore: Fiumicino-Online

A celebrare l'evento, il secondo concerto all'aperto con l'esibizione del Luca Velotti Quartet

"Ieri sera il Museo del Saxsofono di Maccarese ha festeggiato il suo primo compleanno e, insieme il 31esimo dalla nascita della Scuola di Musica di Torrimpietra, entrambi nati dalla passione del maestro Attilio Berni". Lo dichiara l'assessora Anna Maria Anselmi che ha partecipato all'evento.
 
A celebrare l'evento, il secondo concerto all'aperto di questa nuova stagione, con l'esibizione del Luca Velotti Quartet.
 
"È stato un piacere partecipare a questa festa - spiega Anselmi -. Il Museo del Saxsofono è un gioiellino e un altro successo di questa amministrazione, che ha fornito i locali e favorito in ogni modo la nascita di questo luogo di musica e cultura, il primo museo del Sax d'Italia".

"In questo primo anno di vita, le tantissime visite, la fitta stagione concertistica, sospesa solo per via del lockdown, sono la conferma di quanto sia stata un'iniziativa di successo. Ed è questo l'augurio che voglio fare al maestro Berni e al museo del Saxsofono: che sia il primo di tanti anni di successi" ha concluso Anselmi.
 
 
 
Vota questo articolo
(1 Vota)
Pubblicato in Spettacolo