"La Macchina del Tempo”

Mercoledì, 07 Agosto 2013 18:41

Autore: Maria Grazia De Vellis

Passoscuro: 24 e 25 agosto, due serate che ci trasporteranno nei mitici anni 70/80

A Passoscuro, sulla scia del fortunato evento “A cena con Lina”, che grazie alla forte partecipazione di ristoratori e commercianti ma soprattutto dei numerosi cittadini locali e provenienti dalle zone limitrofe, ha inaugurato con successo le attività della nuova ProLoco.
 
"Il prossimo appuntamento è fissato per i giorni 24 e 25 Agosto con “La Macchina del Tempo” due serate che ci trasporteranno nei mitici anni 70/80 - annuncia il Consiglio Direttivo della ProLoco di Passoscuro - trasformando Piazza Domenica Santarelli, punto centrale dell’evento, in una grande pista dove il divertimento sarà assicurato sia per i bambini che per chi ricorderà con gioia e un pizzico di nostalgia lo straordinario periodo! Il coinvolgimento degli esercizi locali permetterà, come per il 6 Luglio, di poter trascorrere serate divertenti a prezzi davvero popolari".
 
Nei gironi seguenti, il 27 e 28 Agosto, la neonata ProLoco affiancherà, inoltre, il progetto “Metropolitana” del Comune di Fiumicino che prevede due serate di cinema all’aperto, dove saranno presenti anche alcuni  stand gastronomici.
 
Un passo alla vota, la nuova ProLoco sempre presente ma non invadente "Con semplici ma originali iniziative abbiamo ormai deciso di rispolverare Passoscuro rendendola nuovamente splendente proprio come lo eri negli anni 70/80, non a caso tema proposto con la Macchina del Tempo! Da non perdere!"
 
 
 
Vota questo articolo
(0 Voti)
Pubblicato in Spettacolo