La città di Fiumicino alla ricerca della sua "Miss"

Lunedì, 25 Giugno 2012 12:01

Autore: Maria Grazia De Vellis

Domenica 1 luglio la 2° semifinale al Florida Village di Fiumicino

In attesa della finale cui vedrà come conduttrice ufficiale la nota show girl Barbara Chiappini, al Florida Village continuano le selezioni che daranno l’accesso per la finale del 29 luglio, patrocinata dal comune di Fiumicino, Assessorato turismo e cultura, in collaborazione con il C.I.T.A.C. di Mauro Gonnelli, che si terrà nello splendido scenario di Villa Guglielmi a Fiumicino.
 
Il concorso giunto alla sua 26° edizione istituzionalizzato e riconosciuto di fama nazionale a conferma della sua serietà e l’impegno perseguito ormai da anni vista la grande affluenza di pubblico e partecipanti coinvolgendo non solo località turistiche del nostro territorio e autorità politiche locali, mass media, addetti ai lavori nei vari settori dello spettacolo.
Dopo centinaia di tappe fatte sia in ambito locale che nazionale, migliaia i provinati dall’inizio dell’anno anche via internet per le varie categorie: Moda, Fotogenia, Canto, Danza, Cinema Volti nuovi, bambini e bambine del Baby Festival. Quaranta di loro tra i più fortunati verranno scelti tra le semifinali del 17 giugno, 1 e 15 luglio sotto la magistrale conduzione del giornalista Silvano Ciocia. Per avere poi l’accesso diretto alla finalissima del 29 luglio.
Serata finale condotta quest’anno dalla show girl Barbara Chiappini. Dove a fine serata alle 20 fasce assegnate per categoria alla presenza delle Miss uscenti Irina e Rahman, Ludovica e Federico verranno eletti i primi classificati Miss e Mr. Top Star e Miss e Mr. Fiumicino 2012.
Il tutto davanti ad una giuria di qualità formata oltre che da tecnici del settore come agenti, talent scout, organizzatori, casting director e stampa, vede presenti anche la Piemonte Film Production, Rescet discografia, karismax Agency. Sarà questa, per tutti i partecipanti, una vera e seria possibilità e introduzione dello spettacolo e del lavoro.
Altra opportunità di quest’anno per accordi presi, le prime due Miss classificate un contratto Cinematografico con la Cineworld.
Contestualmente ad ogni serata evento, come per gli anni passati, tutti i partecipanti in base alle proprie caratteristiche e specifiche del momento saranno visionati anche per importanti produzioni cinematografiche, televisive e casting d’alta moda. Per l’occasione prevista la presenza della “Chirstel Management”.
 
Ventisei anni di concorsi di bellezza, venti anni dedicati ai concorsi canori e sfilate per bambini. Centinaia di allestimenti di serate-evento, migliaia di metri di passerelle calpestate da giovani bellezze e nomi già affermati nel cinema, nella televisione e nel mondo della musica, casting e provini cinematografici e televisivi. Sono questi alcuni dei numeri della "Associazione Musicale Karismax", fondata dal "Maestro" Romano Carboni impresario e promoter di talenti.
Per info e contatti diretti: karismax agency 06.6580960 – 3392311242 – 3312299166 Web site. www.musicaespettacolo.com – www.missfiumicino.it  Mail: audizioni@musicaespettacolo.com - casting@musicaespettacolo.com - cinecitta@musicaespettacolo.com - karismax@libero.it
 
 
 
 
Vota questo articolo
(2 Voti)
Pubblicato in Spettacolo