Il carnevale di Aranova? Uno spettacolo

Lunedì, 11 Febbraio 2013 17:52

Autore: Maria Grazia De Vellis

Butani:"Siamo soddisfattissimi, ogni anno l’affluenza cresce"

Uno spettacolo. Anche quest’anno, per la quarta edizione consecutiva, il carnevale di Aranova fa il pienone e regala una sorpresa finale: l’esibizione dei campioni europei di breakdance. Animazione, giochi, gonfiabili, mangiafuoco, maghi, dieci mascotte della Disney, zucchero filato, pop corn, hot dog, hanno fatto il resto.
 
“Siamo soddisfattissimi – dice Massimo Butani, presidente dell’associazione Crescere Insieme che ha organizzato il carnevale di Aranova - il piazzale era stracolmo di bambini e genitori. Mai vista una cosa del genere. Ogni anno l’affluenza cresce e noi cerchiamo di metterci quel pizzico in più. E pensare che a causa dei tanti impegni quest’anno volevamo prenderci una pausa. Invece il calore della gente, dei nostri concittadini ci hanno poi convinto. Abbiamo fatto la scelta giusta".
 
"Ringraziamo - prosegue Butani - il consigliere comunale di Aranova Roberto Severini che ci è sempre stato vicino e ogni volta porta il proprio contributo alla nostra località e alla nostra associazione. Un grazie va anche agli sponsor, all’associazione dei Carabinieri in congedo, alla Croce Rossa Italiana e ai cittadini che si avvicinano alla nostra associazione e allo staff. Aranova e il nord in generale hanno risposto nuovamente presente, dimostrando che c’è bisogno di aggregazione e del mondo associativo e civico per regalare una nuova stagione a questo Comune".
 
"Vista l’affluenza e il calore oggi ne siamo ancora più convinti che è ormai arrivato il momento, alle prossime amministrative comunali di maggio, di mettere insieme le forse per creare un nuovo progetto che parta dal basso, dai cittadini, che li ascolti e stia loro vicino - sostiene Butani - i partiti hanno dimostrato di non saper dialogare con i territori. Vogliamo un sindaco espressione della gente comune”.
 
 
 
 
Vota questo articolo
(8 Voti)
Pubblicato in Spettacolo