Grande successo per la 3° edizione di "Un Concerto Sotto L'Albero"

Martedì, 25 Dicembre 2012 21:51

Autore: Maria Grazia De Vellis

Standing ovation del pubblico, con diversi minuti di intensi ed interminabili applausi

Una platea gremita ha determinato il successo del consueto ed attesissimo appuntamento musicale "Un Concerto Sotto L'Albero", ormai giunto alla sua terza edizione (clicca qui), che si è svolto venerdì sera, nella Chiesa Stella Maris di Fiumicino, diretto dal Maestro Alessio Difede con la partecipazione dei flautisti Antonio Di Giamberardino, Alessandro Rondinara, del soprano Mirella Angerosa, della Jupiter Orchestra e degli Jupiter Boys Choir.
Le note di Vivaldi e Mozart, hanno fatto da preludio ad un concerto del tutto nuovo e originale per la città di Fiumicino.
Protagoniste le colonne sonore dei film di Natale ma non solo, di scena anche i canti tradizionali.
Ovazione del pubblico in particolare per il "Medley di Natale" del Maestro Difede, che all'interno del programma della serata, non ha risparmiato al pubblico momenti di commozione e partecipazione.
Al termine dello spettacolo, il Maestro ed i musicisti, dopo aver raccolto la standing ovation di tutti i presenti, con diversi minuti di intensi ed interminabili applausi, hanno ringraziato gli sponsor ed il numeroso e affezionato pubblico, che aumenta ogni anno con grande partecipazione.
"Per tutti coloro che si sono persi lo spettacolo, non resta che aspettare la 4° edizione - ha dichiarato il Maestro Difede - che come ogni anno sarà altrettanto ricca di sorprese e di innovazioni, tipiche dell'Associazione Culturale Jupiter".
 
 
 
 
 
 
 
Vota questo articolo
(6 Voti)
Pubblicato in Spettacolo