Fregene, al Singita tutto pronto per il Wonderfest, la festa più luminosa di sempre

Martedì, 13 Agosto 2019 09:33

Autore:

Dopo il tramonto, musica spettacoli e dj set. Dress code della serata: glitter and colours

 

 

di Dario Nottola 

 

Paillettes, brillantini e luccichii a volontà. Il 14 notte al Singita Miracle Beach di Fregenesi farà concorrenza alle stelle. Tutto è pronto per il Wonderfest che mercoledì sera andrà in scena nella spiaggia del Villaggio del Pescatori dove tutto è possibile: persino rendere una notte magica come fosse una favola. 

 

Per tutta la serata, a partire dalle ore 18, la spiaggia della Perla del Tirreno tanto cara ai romani verrà popolata da coloratissimi personaggi e animata da spettacoli luminosi e di fuoco.La Vigilia del Ferragosto verrà celebrata in un’atmosfera onirica tra balli con i piedi nudi sulla sabbia e fantastiche rappresentazioni capaci di far sognare a occhi aperti fra installazioni artistiche, ruote panoramiche decorate da stelle e strutture aeree. 

 

Per chi vorrà entrare ancora meglio nel mood dell’evento ci sarà anche un make up corner dove sarà possibile realizzare trucchi a tema. 

 

La spiaggia si fermerà nel momento del tramontoper permettere ai presenti di stringersi in un abbraccio collettivo che moltiplicherà simbolicamente i sogni dei presenti mentre unicorni, elfi, fenicotteri, e altri personaggi alati creeranno evoluzioni e spettacoli mozzafiato. A seguire, dj set per ballare sulla spiaggia sulle note della musica mixata da RICO e Manuel Dee, condite dalle note della batteria live di Mike Esse. 

Il Dress Code richiesto per la serata sarà: Glitters & Colours.

 

Dj Set: Rico | Manuel Dee. Live Drum Session: Mike Esse. Make Up: Alice Gentili. Tutto perché Wonder, la meraviglia, è un’emozione che tutti dovrebbero provare più spesso.

A fine serata, come in ogni evento del Singita, l’organizzazione inviterà i partecipanti a raccogliere ciò che è stato lasciato in spiaggia.Un messaggio che vuole essere un modo per aumentare la consapevolezza di essere parte integrante della natura e per ricordare che non esiste divertimento senza il rispetto dell’ambiente.

 

Vota questo articolo
(2 Voti)
Pubblicato in Spettacolo