Fiumicino: in darsena la festa di Halloween

Mercoledì, 30 Ottobre 2013 19:38

Autore: Maria Grazia De Vellis

Tutto pronto per l'evento organizzato dalla Brasserie Amelindo

Halloween: è qui la festa? Il 31 ottobre è la notte delle streghe. Tradizionale festa celtica, spettacolarizzata col tempo in America e da qualche decennio adottatata anche in Italia con tutto il contorno di zucche, streghe e mostriciattoli.
La "Brasserie Amelindo" ha organizzato la festa di Halloween nella darsena di Fiumicino. Una grande festa, per bambini, ragazzi e adulti, che si terrà a partire dalle ore 16 fino alle ore 22 di giovedì 31 ottobre.
Il programma dell'evento è stato organizzato secondo le fasce orarie: dalle 16 alle 22 un parco giochi per i bambini e nella Bresserie, dalle 16 alle 19 un ricco buffet, dove con soli 5 euro si potranno gustare bevande e cibo illimitato. Dalle ore 19 alle ore 22 apericena con buffet ed open wine a soli 15 euro e dalle ore 22 in poi serata danzante con il Dj set e consumazione a soli 6 euro.

"Ho voluto organizzare questo evento per far si che una zona centralissimo, come la darsena, diventi il simbolo di questa festa per la città di Fiumicino - ha detto Simone Mazzuca, l'ideatore ed organizzatore dell'evento - ringrazio l'Amministrazione comunale per la celerità e la disponibilità e ringrazio tutti i commercianti della darsena che hanno collaborato. Sarà senza dubbio una grande festa, per questo invito tutti i cittadini a partecipare".
 
 
 
 
Vota questo articolo
(8 Voti)
Pubblicato in Spettacolo