Fiumicino Film Festival, questa sera la finale della tre giorni all'insegna del "Viaggio"

Domenica, 29 Settembre 2019 22:05

Autore: Matteo Fasano

Premiate dal sindaco Montino le attrici Daniela Poggi e Maria De Medeiros
di Fiumicino Online
 
Oggi gran finale per la seconda edizione del Fiumicino Film Festival, che questa sera si è concluso con la premiazione di due attrici di grande prestigio: Daniela Poggi e Maria De Medeiros. A loro è andato il Premio Leonardo da Vinci consegnato dal sindaco di Fiumicino Esterino Montino. 
 
"Che bello è stato oggi, incontrare alla serata finale del Fiumicino Film Festival in Darsena la mia amica Daniela Poggi, con cui ho avuto il piacere di lavorare insieme durante la prima sindacatura a Fiumicino - ha detto il sindaco Montino - è stata infatti una bravissima assessora alla Cultura, che ha realizzato nel nostro territorio tantissime iniziative culturali di grande valore. Oggi torna a Fiumicino in veste di attrice, per incontrare il pubblico che la ammira e ricevere il meritato premio Leonardo da Vinci".
 
"Con lei - spiega Montino - riceverà il premio anche un'altra grande attrice di fama internazionale. Maria De Medeiros, che ho avuto il piacere di conoscere e che tutti ricorderanno del cult movie di Tarantino 'Pulp Fiction'. Ringrazio gli organizzatori del Festival, Giampiero Preziosa e Marco Simon Puccioni, per questa tre giorni di cinema di alta qualità, a tema il 'Viaggio' ".
 
 
 
Vota questo articolo
(1 Vota)
Pubblicato in Spettacolo