Fiumicino, Festival del Cinema Corto Corrente

Giovedì, 09 Novembre 2017 17:00

Autore: Maria Grazia De Vellis

Domani nuova proiezione dei corti finalisti presso lo Spazio Teatro di Villa Guglielmi

E' prevista per domani la seconda serata di proiezione dei cortometraggi finalisti della nona edizione del Festival del Cinema Corto Corrente, organizzato dall'Associazione Acis e dal Premio Città di Fiumicino Contro tutte le mafie.
Si terrà, infatti, venerdì 10 novembre, alle ore 20.30, presso lo Spazio Teatro di Villa Guglielmi la presentazione di altri nove corti risultati finalisti del concorso internazionale di cortometraggi.
Nella serata di venerdì saranno trasmessi cortometraggi italiani e stranieri, in lingua originale e sottotitolati, di registi emergenti e famosi, riguardanti tematiche legate al sociale, solidarietà, storie d'amore e di fantasia ed anche diversi prodotti animati e comici.
Il Festival ha in programmazione un'ultima serata di proiezione dei finalisti per il venerdì successivo 17 novembre, mentre sabato 25 novembre vi sarà la premiazione dei cortometraggi vincitori del Corto Corrente. La giuria del concorso assegnerà un premio di 500 euro al vincitore assoluto e diversi premi simbolici, tra cui il Premio Giuria Popolare, deciso dal pubblico partecipante alle serate di proiezione. Ingresso libero.
 
 
 
 
 
Vota questo articolo
(2 Voti)
Pubblicato in Spettacolo