"Fiumicino Estate" partecipazione e condivisione grazie agli eventi culturali

Martedì, 27 Giugno 2017 18:33

Autore: Maria Grazia De Vellis

Pavinato: "Il buon governo di Fiumicino sta diventando un modello per altre amministrazioni"
Eugenio Bennato (vedi foto), Simona Marchini, Michele Placido, Ennio Fantastichini, Monica Guerritore, per rimanere solo alle Traianee e in Darsena in programma dal 2 luglio al 6 agosto. E ancora tantissimi eventi per la quinta edizione della "Fiumicino Estate", partita oggi con la conferenza stampa del sindaco Esterino Montino e dell'assessore alla Cultura Arcangela Galluzzo.
 
"Ben oltre 180 appuntamenti in tutte le 14 località del Comune, da Tragliatella a Fregene, da Passoscuro a Fiumicino, in un abbraccio continuo con musica, spettacolo, arte, esibizioni, letture, teatro - ha dichiarato il Presidente della Commissione Bilancio, Giuseppe Pavinato - prosegue con grande senso di comunità, di città, di inclusione il progetto di buon governo di Fiumicino, che sta diventando sempre di più un modello, un riferimento anche per altre amministrazioni e non solo quelle vicine".
 
"Si mettono in moto così gli interscambi, l'economia, il commercio, il turismo, la conoscenza e la partecipazione. La città condivisa e partecipata con la buona Amministrazione che continua a fornire servizi anche e specialmente attraverso la cultura" ha concluso Giuseppe Pavinato.
 
 
 
 
Vota questo articolo
(1 Vota)
Pubblicato in Spettacolo
Etichettato sotto