Fiumicino diventa protagonista nella parodia musicale di Lele Sarallo

Lunedì, 19 Agosto 2019 16:34

Autore: Fiumicino-Online

Sulle note di “Mambo Salentino”, la storia di una coppia in vacanza a Fiumicino

Dopo Ostia Lido, quest’estate anche Fiumicino diventa protagonista nei tormentoni estivi. “Stamo a Fiumicino”, la parodia romana di Mambo Salentino dei Boomdabash & Alessandra Amoroso, cantata ed interpretata dallo youtuber Lele Sarallo e Lory Voice, in meno di un’ora già raggiunge e supera le 2000 visualizzazioni.

 

Tra le strofe riprese dal famoso tormentone, la storia di una coppia che sognava mete paradisiache ma che, superato il raccordo, si ritrova nella spiaggia low cost Fiumicino.  “Non sarà il Salento ma, una fritturina di pesce mi basta”, conclude la parodia con i due protagonisti che tra balletti in riva al mare, birra fresca e frittura al cartoccio, finiscono per apprezzare la città tra le strofe. Il video, girato nello stabilimento balneare “DadaUmpa Village”,  è già virale sui gruppi Facebook locali.

 

Lele Sarallo, classe 83, nasce come animatore e vocalist e si divide inizialmente tra le  discoteche di Latina e Roma e solo nel 2102 approda su Youtube. Il suo canale, che ad oggi conta più di 46mila iscritti, raccoglie playlist di video parodie che raccontano spesso i luoghi comuni e scene di quotidianità con leggerezza ed ironia.

 

IL LINK DEL VIDEO: 

https://www.youtube.com/watch?v=5bfGyzhlQwA 
 
 
 
 
 

Vota questo articolo
(1 Vota)
Pubblicato in Spettacolo
Etichettato sotto