Fiumicino: concerto di beneficenza

Sabato, 22 Settembre 2012 02:00

Autore: Maria Grazia De Vellis

Sabato 22 settembre al Palazzetto dello Sport di Fiumicino

Sabato 22 settembre, alle ore 20.30, il Palazzetto dello Sport di Fiumicino, sito in viale Danubio, ospiterà un concerto di beneficenza a sostegno della popolazione dell'Etiopia. La serata sarà presentata da Stefano Locci.
L’iniziativa è stata organizzata dal Comitato di Quartiere "Nuova Isola Sacra" e dal "Centro Aiuti per l'Etiopia".
Il programma della serata prevede: concerto accademia internazionale di musica di Roma "Opera House", Maestro Davide Clemente e soprano Sara Kim Eun Young, con artisti nazionali ed internazionali. Al pianoforte il Maestro Davide Clemente.
Esibizione del coro "Stella Maris" di Fiumicino diretto da Bruna Liberati, esibizione del coro "S. Nicola di Bari" di Ostia, diretto da Davide Clemente.
L'ingresso è libero e tutte le offerte saranno interamente devolute per sostenere i progetti del Centro Aiuti per l'Etiopia onlus.
 
Il Centro Aiuti per l'Etiopia nasce nel 1984, promuovendo iniziative che hanno come obiettivo l'educazione, l'istruzione, l'assistenza sociale e sanitaria delle popolazioni dell'Etiopia e dell'Eritrea. L'Associazione è animata da numerosi volontari che senza alcun compenso cercano di tradurre in opere concrete la solidarietà delle tante persone che si sono avvicinate al Centro per dare senso e significato alla parola "Fratello".
 
 
 
Vota questo articolo
(3 Voti)
Pubblicato in Spettacolo