Finale Concorso Nazionale "Miss Fiat 500"

Sabato, 28 Aprile 2012 22:53

Autore: Maria Grazia De Vellis

Domenica 29 aprile appuntamento all'Expo Leonardo da Vinci a Fiumicino

Saranno  35 le modelle previste in passerella per aggiudicarsi il titolo di Miss Fiat 500, l'evento organizzato da Image Art Studio e Fiat 500 Club Roma in collaborazione con la Karismax Agency, condotto da Silvano Ciocia e le vallette Irina Florea e Ludovica Orlandi rispettivamente Miss Fiumicino e Miss Top Star 2011.
"E' questo un modo per celebrare la bellezza delle classiche auto storiche d’epoca con la bellezza femminile, andando a individuare i tratti che più si avvicinano - hanno dichiarato gli organizzatori del Concorso - belle, classiche, nostalgiche, eleganti, moderne, sarà premiata, infatti, la ragazza che maggiormente riuscirà ad incarnare maggiormente lo splendore".
Le iscrizioni si sono chiuse lo scorso 15 aprile registrando un notevole numero di candidate, ora non ci resta che attendere la serata finale, per scoprire chi sarà la sirenetta scelta dalla prestigiosa giuria, oltre che presieduta dalla Piemonte Film Production, Rescet edizioni musicali, sarà formata da esperti del settore, da rappresentanti delle Istituzioni, del mondo dello spettacolo, dello sport e del giornalismo nazionali ed internazionali.
Saranno 5 la fasce messe in palio. Coreografie curate dalla nota Top Model Holly Kozlova della Russian Model Management, a Leonardo Mastropietro e tutto il suo staff, invece il compito di curare la bellezza delle modelle in passerella con l’acconciatura e trucco. Foto e riprese televisiveImage Art Studio.
La serata finale di Miss FIAT 500 sarà intervallata da suggestivi momenti di spettacolo ritagliati su misura per l’argomento mare, con spettacolari performance di musica e teatro danza, si concluderà con il taglio della torta e con un brindisi per tutti i presenti. Si preparino dunque, tutte le ragazze amanti delle auto, dinamiche e solari che ambiscono al titolo di nuova sirenetta.
 
 
Vota questo articolo
(2 Voti)
Pubblicato in Spettacolo