Finale Baby Festival Top Star 2012

Venerdì, 31 Agosto 2012 02:00

Autore: Maria Grazia De Vellis

Tutto pronto per la finalissima del 2 settembre al Salsedine di Fiumicino

Sotto i riflettori della Karismax Agency saranno 80 i bambini finalisti, selezionati dall’inizio dell’anno, per aggiudicarsi il trono di Re e Regina Baby Top Star d’Italia, che si svolgerà domenica 2 settembre alle ore 16.00 presso L’Expo Leonardo da Vinci (Salsedine) in via della Scafa 143 a Fiumicino.
Saranno due le performance per i partecipanti, con il primo quadro casual e il secondo in abito elegante. 35 i titoli messi in palio tra fasce e coppe per i primi classificati per le varie categorie per moda, fotogenia, danza, canto, cinema.
Il tutto alternandosi con vari ospiti tra cantanti e corpi di ballo.
Guest Star della serata il cantautore Bruno Maccarri, che aprirà la manifestazione con il suo ultimo lavoro discografico, uscito recentemente con 55.000 copie omaggio su un noto giornale romano.
Il tutto davanti ad una giuria tecnica importante formata oltre che da tecnici del settore come agenti, talent scout, organizzatori, casting director, stampam vede presenti anche la Cineworld Roma, Piemonte Film Production, Rescet discografia, karismax Agency.
Casting online verranno effettuati contestualmente al concorso, insomma una vera manna per tutti i partecipanti con delle vere e serie possibilità di introduzione nel mondo lavorativo dello spettacolo.
Il Gran Galà della Moda, che si terrà nel corso della serata, vedrà impegnati come ospiti venti dei concorrenti al titolo di Miss e Mister Fiumicino 2012, che presenteranno una sfilata in abito elegante e costume, per essere sottoposti e provinati per nuove produzioni cinematografiche.
Ospiti della serata Maddalena Zaharia (Miss Fiumicino 2012), Michele Vagnelli (Mister Fiumicino 2012), Stefania Maccarri (Miss Top Star 2012) e Alessandro Misceo (Mister Top Star 2012). Saranno ospiti della serata i vincitori dei Baby della passata edizione Iftimie Nicola, Cirulli Alessia, Mele Giorgio, Moroni Gaia che dovranno cedere il trono.
Altra grande opportunità anche quest’anno per i primi classificati un contratto cinematografico e Pubblicitario offerto dalla Cineworld Roma nostro sponsor ufficiale.
Grande l’impegno della karismax, guidata dal "Maestro" Romano Carboni, per l’organizzazione dell’intera giornata che chiuderà l’anno 2012. Un anno di lavoro molto impegnativo, svolto con professionalità e realizzato con il patrocinio del comune di Fiumicino, Assessorato turismo e cultura, in collaborazione con il C.I.T.A.C. di Mauro Gonnelli.
 
 
 
 
Vota questo articolo
(4 Voti)
Pubblicato in Spettacolo