Festival "Corto Corrente" Città di Fiumicino 2012

Lunedì, 17 Settembre 2012 19:26

Autore: Maria Grazia De Vellis

Ultimi giorni per aderire al concorso organizzato dalla Associazione Acis

Siamo giunti agli ultimi giorni per iscriversi alla IV edizione del Festival del Cortometraggio “Corto Corrente” Città di Fiumicino, organizzato dall’Acis Premio Città di Fiumicino “Contro tutte le mafie”.
Tutti gli artisti, autori e registi di cortometraggi, della durata massima di 10 minuti, possono inviare i loro dvd sino a giovedì  20 settembre 2012, farà fede il timbro postale, al seguente indirizzo: Acis Festival Corto Corrente Città di Fiumicino Casella Postale 327 Via del Faro, 50 00054 Fiumicino (Rm). Il loro prodotto, in formato DVD, dovrà essere corredato della scheda di partecipazione, della liberatoria e di una scheda biografica dell’autore, oltre che due fotografie dell’opera.
I corti dovranno riguardare una di queste cinque tematiche: Legalità, Solidarietà, Mare, Città-Villaggi-Tradizioni, Comico.
Al corto vincitore del Festival andrà un premio di 500,00 euro; sarà inoltre assegnato il Premio della Giuria Popolare al corto votato nel corso delle varie proiezioni dal pubblico partecipante.
Le proiezioni dei corti finalisti proseguiranno nel mese di settembre e ottobre, dove sarà decretato il vincitore assoluto.
Tutte le informazioni, il regolamento e la scheda di iscrizione necessaria per partecipare al concorso sono consultabili nel sito dell’Associazione Acis, promotrice dell’evento: www.acisfiumicino.it oppure telefonando al numero Tel. 06.65025634 o inviando una mail a fiumicinofestival@gmail.com.
 
 
 
 
Vota questo articolo
(5 Voti)
Pubblicato in Spettacolo