Evento di solidarietà "Dritto per Fritto"

Martedì, 20 Settembre 2016 18:11

Autore: Maria Grazia De Vellis

Grande successo per la raccolta fondi per la costruzione centro diurno per disabili, organizzato dall'Associazione Insieme con i disabili

Sabato 17 settembre è stata una bellissima serata, alla quale hanno partecipato tantissime persone. Una serata all'insegna del divertimento, dello spettacolo e dello stare insieme mangiando in allegria. L'evento è stato organizzata dall'Associazione "Insieme con i Disabili Onlus" nell’area in via Coni Zugna 56/f, con l’obiettivo di trovare fondi per la costruzione di un centro diurno a Fiumicino per i disabili.
 
"Questo evento è stato per noi un successo, nel nostro terreno abbiamo installato gazebo con tavoli per offrire confort ai presenti che hanno cenato - hanno dichiarato gli organizzatori - lo scopo era raccogliere beneficenza per finanziare la costruzione di un centro diurno a Fiumicino per disabili, un nostro sogno che quando riusciremo a realizzare avrà il nome  'La casa di Enzo', in ricordo di un nostro ragazzo scomparso prematuramente".
 
Il "menù solidale" comprendeva un primo piatto di pesce, un cartoccio di calamari fritti, patatine fritte, insalata e bibita, con i ragazzi dell'associazione che distribuivano dolci artigianali.
Durante la serata è stato presentato lo spettacolo teatrale "Giocando in scena" diretto dall'associazione – Noi ... gesti d'arte - recitato dai ragazzi che hano commosso e divertito tutti gli spettatori presenti.
Anche lo Show Man Antonio delle Donne ha dato il suo contributo di volontariato intrattenendo con spettacoli, balli e musica tutta la serata, alla quale hanno partecipato anche alcuni ragazzi ballerini di Milleluci team Dance che si sono esibiti in fantastici balli. Inoltre alla serata hanno partecipato anche i cantanti, Elvis Casamassima e Fabio Lolli, che hanno cantato coinvolgendo tutti.
Nell’area sono stati allestiti anche giochi per bambini, trucca-bimbi e stand vari delle associazioni ospiti.
 
 
 
 
 
 
 
Vota questo articolo
(1 Vota)
Pubblicato in Spettacolo